Visualizzazione stampabile
-
Quote:
(Bianca) Vifocall = Jiayu S3 Battery High Capacity 3600mAh 100% New Style Original Replacement Battery For Jiayu S3+ Mobile Phone Free Shipping
Evitatela come la peste...:frustate:
E' una sonora fregatura..... (esperienza diretta.... purtroppo :( )
Cercate e acquistate solo le Konpson ;)
-
@all HELP PLEASE!!!
ho il telefono che si blocca sul logo iniziale e non riesco a farlo partire...riesco ad entrare in recovery ma niente da fare.
Ho LL 5 su cell....mi potete aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
@
all HELP PLEASE!!!
ho il telefono che si blocca sul logo iniziale e non riesco a farlo partire...riesco ad entrare in recovery ma niente da fare.
Se entri in recovery prova a fare i soliti wipe di cache e dalvik
Se neanche così riesce a partire, l'unica soluzione e cancellare tutto e reinstallare daccapo
-
Quote:
sarumans
@
all HELP PLEASE!!!
ma pensa un po' ... mi è successa la stessa cosa ieri sera, Credo di aver pasticciato un po' troppo in settimana con le varie rom
Cmq mi è successo con la RC5 ed ho risolto con FT
-
La open gapps da utilizzare per nougat che ė più simile a una stock rom qual'ė completa di play store. full,stck,aroma,mini ,pico quale mettere
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Confermo, per ora sono tornata alla RC5
qualcuno sarebbe cosi gentile a spiegarmi come fatte a tornare cosi facilmente "indietro", so che di mezzo ci sono i backup, ma non capisco come e cosa si deve fare.
grazie.
-
Quote:
cylens
qualcuno sarebbe cosi gentile a spiegarmi come fatte a tornare cosi facilmente "indietro", so che di mezzo ci sono i backup, ma non capisco come e cosa si deve fare.
grazie.
Si rifalsha la ROM con Falshtool.
-
e dopo si va a ripescare il backup con un programma speciale?
-
@cylens
Non so a quale tipo di backup tu ti riferisca.
Il backup di una ROM si fa con generalmente con la recovery TWRP e idem il restore.
-
@all Capita a nessuno su S3b che dopo circa una settimana di utilizzo della aicp 11 MM senza problemi, il cell inizia a fare riavvii rapidi ogni volta che si tenta di fare una chiamata?
A me è la seconda volta. Ero tornato a Lollipop perché si era presentato questo problema dopo un'installazione pulita. Ho fatto di nuovo un'installazione pulita e dopo circa una settimana, oggi si ripresenta lo stesso problema! :frustate:
Quindi, per quanto mi riguarda, la aicp 11 MM presenta questi problemi:-
- radio fm problematica, nel senso che a volte inserendo gli auricolari si sente sia in vivavoce che negli auricolari e a volte non si sente proprio;
- suoneria notifiche instabile, nel senso che a volte suona quella impostata e a volte un'altra, anche se sempre la stessa;
- riavvii spontanei quando si tenta di fare una chiamata, dopo circa una settimana dall'installazione.