Visualizzazione stampabile
-
A me mai nessun riavvio, ormai sono mesi che utilizzo AICP 11 MM...Invece per la radio tua stessa situazione . Una menzione a parte per le notifiche che credo siano legate al tema installato io ad esempio ne ho scaricati taluni
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sembraottobre
A me mai nessun riavvio, ormai sono mesi che utilizzo AICP 11 MM...Invece per la radio tua stessa situazione . Una menzione a parte per le notifiche che credo siano legate al tema installato io ad esempio ne ho scaricati taluni
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
Ma tu hai una sim impostata come predefinita per le chiamate oppure la selezioni ogni volta?
Te lo chiedo perché io l'ho sempre tenuta su "chiedi ogni volta". Ora ne ho impostata una come predefinita e il problema dei riavvii, almeno per il momento, sembra essere svanito.
Il problema è che a me serve decidere a seconda del numero che chiamo e se ne imposto una predefinita, richiamando il numero dalla rubrica viene meno la possibilità di scegliere, che invece rimane componendo il numero da tastierino, ma in questo caso dovrei ricordare tutti i numeri a memoria :'(
Sembrerebbe quindi un problema di gestione del dual sim
-
Io ho da sempre impostato su chiedi sempre...solo per i dati lascio una SIM predefinita... Cmq sto per pensionare il mitico Guerrino, che rimarrà nel mio cuore a vita ( oltre che come telefono di emergenza ) sono passato a Oneplus 3...uno spettacolo !!
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Ah dimenticavo...continuerò a partecipare alla discussione e se sarò in grado darò il mio contributo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa perché flashando android 7 mi da error 7? Già provato a cambiare recovery ma il problema persiste
-
@DrMax77
Per favore sono fondamentali nei post i dettagli.
Versione (e link TWRP) usata?
Versione e dettagli ROM Android 7?
Aggiunto nei primi post
- Link TWRP per Nougat by M.A.D. team
- Link ROM Nougat stabile1 26.10.2016 by M.A.D. Team.
- Link thread boot animation Nougat
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
DrMax77
Per favore sono fondamentali nei post i dettagli.
Versione (e link TWRP) usata?
Versione e dettagli ROM Android 7?
Aggiunto nei primi post
- Link TWRP per Nougat by M.A.D. team
- Link ROM Nougat stabile1 26.10.2016 by M.A.D. Team.
- Link thread boot animation Nougat
Allora, attualmente ho la aicp 11, ho installato la recovery che era sulla pagina di android nougat su xda e adesso non entra nemmeno più in recovery
-
@RISS23 Ciao a me dopo un po non funziona più in menu a tendina e neanche il tasto home per chiudere le applicazioni e devo fare un wipe, ma non capisco il perché
-
Buonasera!
Io ho uno Jiayu S3 Advanced e vorrei aggiornarlo ad Android 6,ho provato ad installarlo ma mi dà sempre un errore.
Le specifiche del mio cellulare:
Android 4.4.4
Build S3SW 20150314-141844
Recovery TWRP V2.8.4.0
Ho provato ad installare:
Android 6 e Cyanogen Mod trovati tramite XDA-Developers e pagina Facebook dello sviluppatore al link:
https://www.facebook.com/MediatekAnd...66351940115245
ovviamente la versione per Jiayu S3 Basic ed Advanced
ed il messaggio di errore è il seguente:
"This package is for device h560,s3_h560;this device is H560.
E:Error executing updater binary in zip '/external_sd/ 'nome pacchetto' "
Qualcuno potrebbe darmi una dritta per piacere?
Grazie a tutti!!
-
@novy85
Leggi per favroe i primi post con attenzione.