Visualizzazione stampabile
-
Ok,grazie.
In realtà prima ero con la Lollipop 5.1 e non riuscivo lo stesso ad installare la versione 6.Però sono tornata alla 4.4.4 perchè non mi funzionava Whatsapp in nessun modo,anche su questo forum mi avete aiutata a risolvere il problema ma non c'è stato niente da fare.
Secondo me è la rom LP che ho che ha qualche problema,però sinceramente è l'unica che ho trovato,per lo Jiayu Advanced non riesco a trovare molto,solo per Plus.
Comunque provo a reinstallare la Lollipop e poi da lì vado con la Marshmallow e vediamo.
Se qualcuno ha un link per una versione decente di Lollipop me lo faccia sapere! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
novy85
Ok,grazie.
In realtà prima ero con la Lollipop 5.1 e non riuscivo lo stesso ad installare la versione 6.Però sono tornata alla 4.4.4 perchè non mi funzionava Whatsapp in nessun modo,anche su questo forum mi avete aiutata a risolvere il problema ma non c'è stato niente da fare.
Secondo me è la rom LP che ho che ha qualche problema,però sinceramente è l'unica che ho trovato,per lo Jiayu Advanced non riesco a trovare molto,solo per Plus.
Comunque provo a reinstallare la Lollipop e poi da lì vado con la Marshmallow e vediamo.
Se qualcuno ha un link per una versione decente di Lollipop me lo faccia sapere! :D
Tutto ciò di cui hai bisogno è sulla prima pagina di questo thread...
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Prova la LL extreme io son passato da quella a MM trovi tutto in prima pagina...guida incluso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Grazie mille,scusate il post inutile allora,a furia di cercare in giro su Google mi si è fuso il cervello!
Vi farò sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
novy85
Grazie mille,scusate il post inutile allora,a furia di cercare in giro su Google mi si è fuso il cervello!
Vi farò sapere!
Segui la mia guida (prima pagina): link ;)
-
Nessuna news per qualche aggiornando per Aicp mm?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Nessuna news per eventuali aggiornamenti per AICP MM?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Confermo che con la guida bertus non avrai problemi... Io l'ho seguita pedissequamente ed ho fatto upgrade
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
@mazzanfru Questa sera torno alla aosp MM che avevo provato prima della aicp e che se non ricordo male non dava questi problemi!
-
@novy85
Leggi per favore i primi post. I link delle ROM sono lì.
Per favore quando posti vanno postati i dettagli (es. parlare di ROM LP senza citare a quale e di quale data non serve).
La ROM LP Jiayu.de RC5 funziona perfettamente ed è in formato Flashtool.