buona sera, lo so che con questa domanda mi sto quasi suicidando ma sapete se esiste qualche rom 7 stabile da provare? ultimamente sono stato molto impegnato e non ho potuto seguire il gruppo, grazie a chi voglia rispondermi
Visualizzazione stampabile
buona sera, lo so che con questa domanda mi sto quasi suicidando ma sapete se esiste qualche rom 7 stabile da provare? ultimamente sono stato molto impegnato e non ho potuto seguire il gruppo, grazie a chi voglia rispondermi
@mazzanfru
Leggi per favore i primi post.
@mazzanfru
è una settimana che ho su la 7.1 del Mad team che trovi in prima pagina grazie a Bovirus..
stabilissima.. nessun blocco.. qualche problema con il camcorder.. ma installando footej cam funziona pure quello.. per ora non sento necessità di tornare a MM...
unica cosa che mi sento di consigliare, soprattutto a chi più sopra lamentava blocchi e freeze vari.. è di installare le opengapps in formato mini... è un po controcorrente rispetto alla tendenza generale di installare pico o nano.. ma avevo fatto così anche su Aicp 11 e ugualmente non ho lamentato blocchi e crash di cui ho letto da altri... magari non c'entra.. però mi sono trovato bene..
Secondo me c'entra. Ho idea che nelle versioni più piccole abbiano tralasciato qualche libreria essenziale
Novy metti la rc5 via flash tool con firmware upgrade e poi potrai mettere la versione 6 ma la twrp va sostituita con la più recente
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi grazie!Adesso ho una bellissima Marshmallow perfettamente funzionante!