Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
wilmo17
Questo è un dual SIM DSST (standby).
Il modulo trasmitter è uno solo e quindi non ha nessun senso disattivare uan SIM per risparmiare batteria.
ok per batteria ma se non voglio essere disturbato come faccio ? comunque non è una cosa che ti lascia tranquillo
il fatto che si potrebbe per qualche motivo disattivare la sim , se succede è perchè sicuramente c'è qualche problema di
fondo e rischiare magari di trovarsi senza linea nel bisogno non è bello.
-
@wilmo17
Io personalmente ho da sempre attive le 2 sim e non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
wilmo17
Io personalmente ho da sempre attive le 2 sim e non ho mai avuto problemi.
eventualmente ci riprovo questo fine settimana senza disattivare le sim e tenendo il backup a portata di mano,
come durata batteria come ti trovi ? con MM va bene dura più di LP con nougat non ho fatto in tempo a provare.
-
ciao,
vi chiedo un favore:
mi potete postare un link per scaricare la TWRP 3.0.2.0 in formato recovery o per flashtool?
non so come installare quella in formato .img (sorry!)
-
@abcdiego
La TWRP è in formato .img è per flashtool. Devi usare lo scatter della ROM.
Se hai già installata una TWRP 2.8.4.0 o superiore puoi usare la TWRP installata per fare il flash della nuova TWRP.
-
@wilmo17
non so se è stato detto più indietro... ma su xda mi sembra che avessero risolto empiricamente il problema della riattivazione sim inserendo e poi togliendo la modalità aereo
-
invece riprovo io a chiedere se qualcuno che ha messo su la rom 7.1 sia riuscito a trasmettere lo schermo in modalità miracast... io non ho trovato ancora soluzione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf62c
@
wilmo17
non so se è stato detto più indietro... ma su xda mi sembra che avessero risolto empiricamente il problema della riattivazione sim inserendo e poi togliendo la modalità aereo
provato anche quello ma non si riattivavano forse cercando su xda riguardo a questo problema , inglese permettendo ( non ci capisco na mazza ) sembra che la riattivazione posso funzionare mettendo la lingua inglese , ma non sono sicuro di aver capito bene.
-
@wilmo17: uno degli sviluppatori ha postato che con la prossima release verrà fixato il problema
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
l0lli5
@
wilmo17: uno degli sviluppatori ha postato che con la prossima release verrà fixato il problema
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
ok a questo punto aspetto la prossima release , dove sicuramente ci saranno altri miglioramenti , se nel frattempo non ho venduto il guerrino.