Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sembraottobre
@
abcdiego ho Vodafone ed il segnale non aveva grossi problemi...se hai appena flashato la ROM attendi un paio di giorni, vedrai che si stabilizza e poi potrai solo apprezzarla. Per salvataggio foto apri app camera, come se volessi scattare foto, vai in impostazioni e scegli di salvare foto di SD...lei di default le salva su smartphone
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
l'ho installata da 1 settimana, in effetti la situazione è migliorata rispetto al primo giorno, ma ribadisco che il segnale è nettamente inferiore a RC5.
con l'app camera stock nessun problema a salvare su SD, ma altre app (come Open Camera per esempio) non leggono la SD. potrebbe essere un problema di permessi?
volevo provare a mettere lo stesso modem di RC5 per fare un confronto "alla pari"
-
Diverse pagine indietro vi era un link con tutti i modem...per altre app camera non saprei dirti non avendole mai testate, mi spiace
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
-
-
Grazie ragazzi,
Per la questione volume e gestione SD?
Avete qualche consiglio?
-
Per il volume consiglierei dolby atmos, per la sd non saprei proprio
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
per la SD
il problema è che OPEN CAMERA non mi permette di impostare la SD esterna come cartella di salvataggio.
il messaggio è: "non puoi scrivere in questa cartella".
tra l'altro la scheda SD viene vista dalla APP come una serie di numeri, e non come sdcard1 come avveniva prima su LL
ho letto in giro che potrebbe essere un problema della app (e non della ROM) che non è compatibile con MM
vi risulta sia possibile?
(in alternativa mi consigliate una buona camera...grazie)
-
Usate sempre sd fix. Io non ho mai avuto problemi a scrivere su sd almeno fino a rc5
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
abcdiego
per la SD
il problema è che OPEN CAMERA non mi permette di impostare la SD esterna come cartella di salvataggio.
il messaggio è: "non puoi scrivere in questa cartella".
tra l'altro la scheda SD viene vista dalla APP come una serie di numeri, e non come sdcard1 come avveniva prima su LL
ho letto in giro che potrebbe essere un problema della app (e non della ROM) che non è compatibile con MM
vi risulta sia possibile?
(in alternativa mi consigliate una buona camera...grazie)
Se usi xposed puoi installare xinternal SD e non avrai più problemi di scrittura con nessuna app,purtroppo questa le una limitazione delle ROM marshmallow a seguire.
-
Ho letto che su XDA o 4PDA qualcuno sembra che abbia risolto il problema della fotocamera istallando "Footej camera"
Inviato dal mio S3 usando Androidiani Approm cm 13-1.0 NIGTLY S3