Buongiorno a seguito di installazione ROM MM 6.0.1 AICP by M.A.D. Team da prima pagina, mi ritrovo con un insolito problema quando tento di chiamare o ricevo una chiamata il Guerrino si riavvia. Qualche consiglio ??
IMEI ok
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a seguito di installazione ROM MM 6.0.1 AICP by M.A.D. Team da prima pagina, mi ritrovo con un insolito problema quando tento di chiamare o ricevo una chiamata il Guerrino si riavvia. Qualche consiglio ??
IMEI ok
@fabiosp
Servono sempre i dettagli.
ROM di partenza?
ROM AICP installata come?
Operazioni fatte prima e dopo il flash?
ROM partenza la Pluffognomo 5.1 Xtreme Rom 2.3
Operazioni fatte prima della istallazione i solito Wipe tranne Format SD Interna
Dici che è stato quello a crearmi questo problema ??
Comunque ho ricaricato il Backup e ritenterò l'installazione sempre senza il Format SD interna se continua a darmi lo stesso problema ritento con il Format e poi vediamo.
E' stato il motivo per cui dopo tre installazioni "pulite" ho dovuto abbandonare definitivamente la aicp 11 MM. Ho provato anche a partire con rom LL di base diverse. A me lo faceva dopo qualche giorno di utilizzo e non sono riuscito a venirne a capo. Con la aosp che ho tutt'ora tale problema non si presenta!
hai provato a fare un format data da recovery? perchè una volta con una rom(non ricordo quale) i wipe non cancellavano correttamente la data e mi dava problemi
@fabiopsp
Io farei una istallazione pulita e cioe': 1) con sp flash tool in firware upgrade flash la rc5. 2)da recovery (3.0.e oltre) farei format data e tutti i wipe tranne la scheda sd. 3)istalla la rom (quella in calce che ho io e' molto stabile) riavvia in recovery e istalli le open gapps (io ho le micro e mi trovo bene)e secondo me non avrai problemi.
Ciao a tutti per la primavera volta la mia rc5.1 mi sta dando qualche problema con la. Sincronizzazione delle mail..... qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso fare? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Mi è successo quando avevo più di 100 messaggi non letti.
Ho smaltito la posta, cancellato e ricreato l'account
Ciao belli,
io ho ancora la 4.4.4. pensavo di passare alle 7.1 [ROM] [ 7.0 | 7.1 ] Unofficial AOSP N - Jiay… | JiaYu S3
Voi ( che sono certo l'avete già provata.. . :p ) , come vi trovate?