Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione Nougat 7.1 by MAD Team
< It's a new build, with exfat and audio fixed > Link: full_s3_h560-ota-eng.dominik
E' un upgrade della versione precedente...
Installazione dalla versione precedente di Nougat 7.1:
- installare l'upgrade e fare un riavvio in Recovery
- installare nuovamente Gapps e fare un riavvio in Recovery
- installare nuovamente SuperSu e fare Wipe Dalvik Cache
- riavviare il Sistema
Stanno lavorando per migliorare anche la fotocamera :huhu:
Nb: oltre ad aver "aggiustato" exfat e audio sembra che sia stato risolto anche il problema del WiFi
-
Ciao un aiuto ho tentato di installare la precedente provenendo da lp rc5 e mettendo la giusta twrp. ma mi da errore. qual'è la giusta procedura per installare la N 7.1? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Nuova versione Nougat 7.1 by MAD Team
< It's a new build, with exfat and audio fixed > Link:
full_s3_h560-ota-eng.dominik
E' un upgrade della versione precedente... non servono i wipe ma contestualmente bisogna reinstallare le gapps e superuser!
Stanno lavorando per migliorare anche la fotocamera :huhu:
Nb: oltre ad aver "aggiustato" exfat e audio sembra che sia stato risolto anche il problema del WiFi
-
grazie Bertus... ho visto la nuova build su xda.. ma per ora penso che non la flasherò... aspetterò la prossima.. perché nella 7.1 che sto usando ormai stabilmente ho fatto anche un root systemless con Magisk 8.. ho installato substratum coi vari layers... e funziona tutto.. non mi va di rifare tutta la procedura.. per il video funziona bene footej.. con l'accortezza di non usare la max risoluzione.. il wifi per me è stabile.. e il modem molto più reattivo che quello di Aicp.. unici fix di cui si sente la mancanza per me sono l'audio in registrazione (che appunto pare sistemato nella nuova build) per WhatsApp.. e soprattutto il Miracast..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sweetmanit
Ciao un aiuto ho tentato di installare la precedente provenendo da lp rc5 e mettendo la giusta twrp. ma mi da errore. qual'è la giusta procedura per installare la N 7.1? Grazie
Tutto in prima pagina (https://www.androidiani.com/forum/ji...ml)... l'upgrade che ho riportato 3 post fa va fatto successivamente ;)
-
Ho installato la nuova build del mad team (quella del 18.11), che (a differenza della build precedente) roota automaticamente il telefono. Come faccio a disabilitare il root?
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
-
-
Qualcuno ha il file scatter per jiayu s3 plus? Non me lo fa ottenere da mtk droid tools
-
@DrMax77
Questo è il thread del Jiayu S3. Il Jiayu s3 Plus è un teelfono dievrso che ha un suo thread.
https://www.androidiani.com/forum/ji...h-modding.html
-
Sono parecchi mesi che utilizzo la AICP MM sul mio s3 advance senza alcun problema. Qualche giorno fa avevo necessità di collegare il mio iPad al guerrino ma ecco un blocco totale. Ho dovuto staccare la batteria per farlo ripartire. La novità al riavvio è stata la scomparsa della funzione app recenti dal tasto home e la scomparsa dei pulsanti del sintetizzatore dell'interfaccia utente sulla basta di stato. Non riesco più ad attivarli. Boh, qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Impostazioni--pulsanti per quanto riguarda il tasto home
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App