Già fatto. Niente da fare. Non attiva la funzione app recenti.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Già fatto. Niente da fare. Non attiva la funzione app recenti.
ragazzi ho la aosp e mi è successa una cosa per la terza volta, dopo la seconda ho effettuato un flash pulito con FT e stasera mi è successo ancora, vi spiego:
improvviso freeze del telefono durante l'utilizzo(stasera whattsapp, la seconda usando qualche app che non ricordo, la terza volta usando un player youtube), riavvio e poi dopo il boot mi trovo:
1 Tendina delle notifiche che non si abbassa
2 Andando in opzioni sviluppatore mi dice "le opzioni sviluppatore non sono disponibili per questo utente"
3 Non vanno rete wifi e dati
La prima volta ho formattato da recovery mettendo la aicp, avuto stesso problema allora pensando fosse impallato qualcosa ho perso le speranze ed ho piallato tutto con FT ma stasera ancora mi è successo, curioso dal msg numero 2 ho cliccato in impostazione-->utenti "ospite" si è riavviato il telefono e sembra andare tutto ok, anche se non risulta attivo l'account ospite ma il mio principale.
ho la twrp 3.0.2-0 e la aosp ultima versione
Secondo voi qual è il problema? cosa potrebbe essere successo? dite che si potrebbe trattare di qualche problema HW? io non credo dato che non riesco a collegare l'impallamento con qualche pezzo che stia dando i numeri, anche se è strano il ripresentarsi del problema dopo un flash con FT.
ciao e grazie per i consigli
Stesso problema con la AICP MM.
@d10pn & magicreal: avete provato con un wipe da TWRP?
@d10pn: l'altra possibilità sarebbe su AICP extras, ma dubito funzioni, io proverei a tornare a RC5 LP con FT firmware upgrade e poi tornerei a AICP.
@magicreal: quale pacchetto Gapp hai installato? Hai fatto backup con qualche app tipo titanium prima di passare ad aosp?
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
si ho provato a fare sia solo i wipe cache e dalvik che wipe totali più reinstallazione, le gapp ho le nano(da quando è uscita la prima aosp che le uso), la seconda volta avevo usato un backup, questa volta no installazione totalmente pulita
Installate sempre la versione più recente delle gapps qualunque sia il pacchetto (micro, nano, pico...)
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Nuova versione Android 7.1 by Mad Team
Build 20161113 - Stable 2
Changelog:
- Aggiornato a NDE63X (security patch del 6 Novembre)
- Aggiustata la registrazione con la camera stock
- Aggiustati tutti i problemi della qualità audio
- Aggiustato NFC
- Aggiornato il Bluetooth (le chiamate audio ancora non funzionano)
- Aggiunta parzialmente la funzione screenshot (long press on screenshot in power menu)
- Migliorato il passaggio tra le SIM
- Aggiustato il flash
- Vari altri miglioramenti
Google Apps:
Scegliere: arm64, Android 7.1, pico o nano version. Gli altri pacchetti possono creare problemi!
Link ROM: jiayu_s3-20161123-user
Link Gapps: The Open GApps Project
Scusa Bertus della aicp nessuna notizia?
Se ci stanno lavorando posso anche aspettare, altrimenti passo a questa.
Ciao e grazie
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App