Nessun aggiornamento per AICP MM in vista? Si passa direttamente al 7?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessun aggiornamento per AICP MM in vista? Si passa direttamente al 7?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Si, la MM è stata già abbandonata
@di10pn - Lo sviluppo di MAD Team prevede di passare direttamente a AICP 7 ;)
ciao a tutti,
al momento ho impostato la SD come "ampliamento" della memoria interna.
visto che ho comprato una nuova SD più performante, c'è una procedura "safe" per sostituirla, senza fare casini con i dati delle app e di sistema?
non credo che basti "togliere e mettere" come si faceva con la vecchia concezione di SD esterna...
Non sò se esiste una procedura specifica da Nougat o Marshmallow... ma non credo! In ogni caso il metodo infallibile è clonare la SD, dopo averla estratta dal Guerrino spento, con la nuova SD: -> esitono diverse app da PC che ti permettono di fare questo ;)
Non conosco la nuova concezione di sd esterna ... a dire il vero non so nemmeno se esiste questa nuova concezione 😆.
Vai di copia/taglia -incolla e abilita la visione dei file nascosti (per controllare di avere copiato tutto )
Ciao
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Se non spieghi che procedura hai usato, con tutta la buona volontà difficilmente otterrai un aiuto
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Ho messo i zip in memoria SD, ho fatto un backup, ho fatto i soliti wipe e ho provato a installare la rom tramite recovey
Io ho fatto tutti i wipe tranne per la SD. A fine installazione ha restituito degli errori che non ricordo ma la rom si è comunque avviata e sembra funzionare alla grande. Le opengapp pico 7.1 vanno installate dopo il primo avvio della nuova rom, altrimenti l'installazione restituisce errore (almeno per me è stato così).
Davvero un gran bella rom, molto veloce e stabile. Se non fosse per il bug del bluetooth sarebbe al top.