Visualizzazione stampabile
-
installata finalmente la nuova versione.. dopo che ho tribolato per fargli digerire qualsiasi pacchetto di gapps.. pico micro ecc... mi chiedeva in continuazione un pacchetto per 6.0.... poi letto le istruzioni si Giannitara (grazie) con doppio riavvio della recovery e le ha accettate... ho messo su le mini, dato che mi aveva dato un buon risultato con la prec versione...
la rom funziona, il modem pare ok.. il btooth funziona nell'accoppiamento.. ma ancora non ho provato in auto.. funziona anche il cast screen, anche se per ora riesco a trasmettere solo il video, dell'audio non ne vuole sapere.. (qualcuno ha suggerimenti?)
root effettuato con successo con magisk, ma con la nuova versione 9 non andava in porto, allora ho rootato da recovery con magisk 8 e poi aggiornato alla 9 da magisk manager...
livelli audio ok con dolby atmos
-
per ora mi rispondo da solo.. il bluetooth in auto non va... si accoppia e scarica i dati correttamente.. la chiamata parte.. ma c'è assenza totale di audio.. il che unitamente al fatto che in miracast trasmette video ma non audio mi fa pensare che occorra una patch per fixare l'audio in uscita.. vorrei scriverlo su xda ma non ho i privilegi per postare nel thread.. se qualcuno vuole lo segnali..
-
@wolf62c:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=69760369
Quello del BT è un problema risaputo dagli sviluppatori.
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
-
si.. lo so... seguo il thread.. pensavo che potesse essere utile segnalare loro la concomitante assenza dell' audio con wireless display..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sembraottobre
Anche tu vuoi trasferirti a Panama ??? Tienimi informato che è uno dei miei obiettivi...
No no, mi ci mandano per lavoro, una settimana max
Ma cosa ti salta in mente? trasferirti a Panama? ma....
@metrino
Grazie ... interessante
-
Fatti una settimana a Panama city e poi ne riparliamo 😉
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
ragazzi una domanda veloce: a luglio ho moddato l's3 che aveva preso un virus. ho montato una ram xtreme 1.3, aggiornata poi alla versione 2.0.
da un po' di tempo quando dopo aver spento il telefono lo riaccendo ci mette una vita e mi dice "ottimizzazione di 1 applicazione" o cose del genere. da qualche giorno poi all'improvviso mentre lo sto usando il telefono muore: schermo nero e si spegne, così. quando lo riaccendo ha perso tipo il 30 per cento di carica.
qualcun'altro ha avuto un'esperienza del genere? mi consigliate di cambiare rom?
grazie
-
Io dopo virus son passato a aicp mm...ottima rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
sembraottobre
Io dopo virus son passato a aicp mm...ottima rom
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
grazie per la risposta. ho cercato, ci sono varie rom aicp, puoi darmi il link esatto?
-
Scusa ma sono per strada...in prima pagina io ho sul telefono di mia moglie, che una volta era il mio, quella di MAD TEAM...una bomba 😋