Visualizzazione stampabile
-
@RISS23
Per quanto riguarda la percentuale batteria, abbassare la tendina della barra di stato e tenere premuto per 4 o 5 secondi sulla rotella dentata (impostazioni), vedrete che in impostazioni appena sopra "informazioni sul telefono" appare una chiave inglese "sintonizzatore interfaccia utente di sistema" e dentro su barra di stato in mostra sempre la percentuale ci sono tre opzioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Bisogna fare un giro strano se vuoi impostare la memoria sd come destinazione dei backup di Titanium, ma funziona
Grazie metrino
Potrebbe essere sufficiente copiare la cartella titanium nella memoria telefono, dopo aver installato la rom?
Ancora: è possibile passare dalla RC5 alla N oppure devo installare altre rom prima di N?
Grazie ancora
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Grazie metrino
Potrebbe essere sufficiente copiare la cartella titanium nella memoria telefono, dopo aver installato la rom?
Ancora: è possibile passare dalla RC5 alla N oppure devo installare altre rom prima di N?
Grazie ancora
rispondo io.. per titanium dovrebbe bastare copiare, ma devi comunque poi nelle impostazioni di titanium scegliere il percorso della memoria interna;
puoi passare da rc5 a N, ma ti occorre la recovery twrp 3.0.2.0, che non ricordo se Bovirus ha linkato in prima pagina, se no la trovi in prima pag del thread su xda
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Grazie metrino
Grazie ancora
Non so perché Tapatalk non mi faccia postare...
Cmq la risposta non è quella data da @wolf62c
Impostazioni - impostazioni backup - percorso cartella backup
Tap su "(tocca per modificare)" e scegliere DocumentProvider. Se la SD non si vede, abilitarla tramite menu (i tre puntini o il tasto menu) . Scegliere infine la cartella superiore a "Titanium backup" xché l'ultima parte la mette da sé.
Se tutto è stato fatto correttamente si troverà un elenco già nella finestra delle impostazioni di cartella
-
Quote:
giannitara
Il link rimanda alla recovery del Lenovo k3.
Me ne sono accorto dopo averla installata da recovery (3.0.0.2). Ora il telefono funziona ma non entra più in recovery. Anche provando ad installare la Twrp 3.0.2 che è in prima pagina con FT mi da una serie di errori e non si installa.
Potete aiutarmi?
-
@Azimut
Si a Lenovo k-50 nella versione v2 e adesso sono a v4
-
Dopo averla installata non mi va piú in recovery.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Si però dopo averla installata non mi entra in recovery.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
[QUOTE=azimut43;7735670]Si però dopo averla installata non mi entra in recovery.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App[/QUOT
Nella cartella dell'RC5 per flashtool sostituisci la recovery che avevi con la recovery.img che vuoi, poi con spflashtool flasha solo la recovery in download only
-
La recovery del team MAD è presente nelle prime pagine di questo forum, la trovi anche linkata da @Bertus nella sua guida per installare AICP (sempre presente in prime pagine)
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App