Visualizzazione stampabile
-
Weee ragazzi, ma insomma... Basta... mi avete fatto venire la voglia di provare anche a me sta LP...
Accidenti a voi [emoji83][emoji41] e a Baidu che non vuole sentire ragione per scaricare da PC...
Nessuno ancora ha scoperto qualche link più "urbano" da cui scaricare??
-
Vuoi la versione Flash? @instancabile
-
Yeeeeessssssss..... Magaaari
-
-
Non riesci neanche da needrom?
Io (ma parliamo di niente, ovviamente, dato che è normale sia cosi per la quasi totalità di ROM stock in circolazione) se devo trovare un difetto, è la non modificabilità della griglia icone in home, che mi costringerà comunque a usare un launcher esterno per riuscire a caricare tutto quello che "mi serve"...
-
@naufragato
Se vuoi un consiglio scaricati il launcher Apex Pro e modifichi a piacere tutto...drawer, screens, themes, walls...
-
Guarda @instancabile.. sto uploading (mi ci vorra' un bel po'), ma strano non tu riesca by Needrom e Baidu. Appena finito con Dropbox ti faccio un fischio.
-
sto uppando la versione per recovery anche per me upload lento(rete italiana fa cagare).............naturalmente mi riferisco alla rom da me linkata in precedenza dunque va messa con flashtool la recovery per lolli un'oretta e sara disponibile
per scaricare da pain.baidu uso un acceleratore(applicazione scaricabile dallo stesso sito), in media a 400 kb/s,prettamente in cinese :) e poco intuitivo :)
-
Ragazzi, avevo capito che non c'era altro che Baidu, capisco solo adesso che c'è anche su needrom... Ma non era solo quella vecchia del 27 maggio?.... mi sarà sfuggita, non pensavo vi fosse anche quella di ieri 6 giugno
-
Purtroppo (anche se non ho mai usato questa funzione in un telefono) ho notato un altro piccolo baco della nuova LP: non funziona la "radio". Si attiva, ma non trasmette niente