Visualizzazione stampabile
-
@bovirus - Ho aggiornato il mio post in prima pagina con tutte le istruzioni ed i link per l'installazione di Nougat 7.1.1...
-
@bovirus
fatto... non ero sicuro di poter inserire link diretti..
-
Buongiorno a tutti.
Ieri ho installato la 7.1.1 stable 5.
Ho notato una cosa strana. Il led di notifica con whatsapp non sempre funziona.
Succede anche a qualche altro ?
-
buona sera a tutti....vorrei chiedervi un aiuto...ultimamente il mio guerriero si spegne e accende (fino alla scritta jiayu almeno per 10-20minuti a volta) ho intenzione di fare un cambio rom ...cosa mi consigliate di mettere??grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elputo
buona sera a tutti....vorrei chiedervi un aiuto...ultimamente il mio guerriero si spegne e accende (fino alla scritta jiayu almeno per 10-20minuti a volta) ho intenzione di fare un cambio rom ...cosa mi consigliate di mettere??grazie in anticipo.
In attesa che Nougat 7.1.1 sia pił stabile ti consiglio MM AICP 6.0.1 by Mad Team: vedi la guida -> LINK
-
Quote:
elputo
io andrei direttamente di Nougat 7.1.1 stable 5. A me funziona molto bene!
-
Quote:
Bertus
In attesa che Nougat 7.1.1 sia pił stabile ti consiglio MM AICP 6.0.1 by Mad Team: vedi la guida ->
LINK
grazie,qualche domanda prima ke procedo,adesso ho la RC5 LL5.1.1...dovrei utilizzare flashtool? 2) quali GAPPS dovrei scaricare??grazie ancora.
-
Quote:
RISS23
mmm....non mettetemi in confusione adesso :noword: ....ahahahah cmq potresti postarmi la pagina riferita a questa rom? grazie cosi vedo un po le opininioni anche.
-
-
Quote:
RISS23
quoto riss la vedo davvero una rom ottima anzi direi una delle migliori rom provate sul guerrino, e esalta al massimo gli otto cores e i 64 bit del guerrino, alla grande..