Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elputo
grazie,qualche domanda prima ke procedo,adesso ho la RC5 LL5.1.1...dovrei utilizzare flashtool? 2) quali GAPPS dovrei scaricare??grazie ancora.
Scusa ... ma perchè non leggi la guida che ti ho linkato??? :smoke: ... c'è tutto scritto... :laughing:
E se invece scegli di provare Nougat scegli questa guida LINK ;)
-
Quote:
RISS23
quindi mi consiglieresti questa??sarebbe una scelta migliore di quella che il gentilissimo "Bertus" mi ha consigliato?grazie ancora
-
Quote:
Bertus
Scusa ... ma perchè non leggi la guida che ti ho linkato??? :smoke: ... c'è tutto scritto... :laughing:
E se invece scegli di provare Nougat scegli questa guida
LINK ;)
ho letto la guida ma in quei passaggi non è molto esplicita... :-[
-
@elputo Bertus ti ha dato sicuramente un ottimo consiglio, ma io con quella rom ho avuto un fastidioso problema che invece non ho mai avuto con la aosp MM e con la Nougat. Quindi, per la mia esperienza personale la migliore è la Nougat 7.1.1 stable 5
-
Quote:
RISS23
@
elputo Bertus ti ha dato sicuramente un ottimo consiglio, ma io con quella rom ho avuto un fastidioso problema che invece non ho mai avuto con la aosp MM e con la Nougat. Quindi, per la mia esperienza personale la migliore è la Nougat 7.1.1 stable 5
si immagino,sto chiedendo consigli appunto perchè avete più esperienza ...quindi adesso mi preparo verso la Nougat...
ps: io adesso sono ll rc5 devo installarla tramite flash?o devo installarla tramite recovery dalla guida consigliata??
-
@elputo devi installare la recovery per Nougat tramite spft e poi da recovery installi la rom, le gapps e supersu. Nelle ultime pagine trovi tutte le indicazioni del caso.
-
Sono passato da 7.1 stable4 a stable5 con semplice dirty flash come suggerito da Metrino. Tutto OK, unico problema che, sulla seconda SIM, nonostante la rete ci sia il simbolo in alto mi compare sempre con la X.
Suggerimenti?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Mi trovo con l'aicp 6.0.1 e mi trovo abbastanza bene soprattutto perché non no più il fastidio problema degli addebiti di 3. Vorrei però provare la stabile 5. @RISS23 chiedevo la modalità migliore per installarla visto che la usa da un po' e non trova grossi problemi
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
ziore74
Mi trovo con l'aicp 6.0.1 e mi trovo abbastanza bene soprattutto perché non no più il fastidio problema degli addebiti di 3. Vorrei però provare la stabile 5. @
RISS23 chiedevo la modalità migliore per installarla visto che la usa da un po' e non trova grossi problemi
Vedi la guida in prima pagina -> LINK ;)
-
Quote:
azimut43
Sono passato da 7.1 stable4 a stable5 con semplice dirty flash come suggerito da Metrino. Tutto OK, unico problema che, sulla seconda SIM, nonostante la rete ci sia il simbolo in alto mi compare sempre con la X.
Suggerimenti?
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
La x in alto segnala che su quella sim non vi è connessione dati. La sim è perfettamente funzionante, segnale permettendo, per le chiamate voce. La x bassa segnala assenza di segnale oppure sim disattivata.