Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziore74
Mi trovo con l'aicp 6.0.1 e mi trovo abbastanza bene soprattutto perché non no più il fastidio problema degli addebiti di 3. Vorrei però provare la stabile 5. @
RISS23 chiedevo la modalità migliore per installarla visto che la usa da un po' e non trova grossi problemi
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Io l'ho installata sulla aosp MM ed ho fatto soltanto wipe cache e dalvik cache, avviato, tornato in recovery, installazione gapps. Essendo tu in aicp probabilmente devi seguire la guida che ti ha indicato Bertus. Comunque, puoi sempre provare e alle brutte segui la guida dopo.
-
Carissimi, uso da un anno ormai la RC4 con soddisfazione e per questo motivo non l'ho mai aggiornata. Sarei tentato di passare più in là a MM o Nougat. La mia domanda è questa: trovo praticissimo il doppio tocco sulla barra per spegnere il telefono e il doppio tocco per risttivarlo. Queste opzioni sono previste in MM e N senza far ricorso ad app terze parti?
-
Quote:
marmaxisix
Carissimi, uso da un anno ormai la RC4 con soddisfazione e per questo motivo non l'ho mai aggiornata. Sarei tentato di passare più in là a MM o Nougat. La mia domanda è questa: trovo praticissimo il doppio tocco sulla barra per spegnere il telefono e il doppio tocco per risttivarlo. Queste opzioni sono previste in MM e N senza far ricorso ad app terze parti?
Sono presenti su entrambe (ma su N devi utilizzare Nova pro se vuoi spegnere tappando sullo schermo) ;)
-
ho appena installato nougat come guida del grande bertus, installazione tutta liscia, ora non ripristinerò nulla ma farò tutto manualmente cosi da testare per bene la rom, grazie per l'impegno che ci mettete, tra qualche giorno darò un feedback
-
@Bertus il link è per installare la aicp 6.0.1 ma io partendo proprio da quella volevo mettere la 7.1.1 stabile 5, come procedo per una installazione sicura e veloce?grazie
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
@Bertus il link è per installare la aicp 6.0.1 ma io partendo da quella volevo installare la 7.1.1 stabile 5. Come devo fare?grazie di tutto
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
ziore74
@
Bertus il link è per installare la aicp 6.0.1 ma io partendo da quella volevo installare la 7.1.1 stabile 5. Come devo fare?grazie di tutto
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
Vedi questo link: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7630816
-
Il play store propone aggiornamento supersu a 2.79 Aggiorniamo?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
azimut43
Il play storie propone aggiornamento supersu a 2.79 Aggiorniamo?
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Aggiornamento indolore... procedi pure ;)
-
@ Bertus laAICP6.0.1 partendo da LL stock,di installa con TWRP 3.0.2-0,se si che tasto devo selezionare della recovery?grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App