Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KEKEBE
Sono già sulla 7.1.1 stabile 5 ho cambiato TWRP dalla 3.0.2.3 alla 3.0.2.0, ho smontato SYSTEM ,l,'installazione va a buon fine,riavvio e rimane bloccata sul logo JIAYU non so più cosa provare
vorrei capire anche io perche non ti riesce installare ,se sei gia' su nougat stable 5 , fammi capire che operazioni fai in recovery prima di installare..??ovviamente parti da una stable 5 che funziona vero???
-
Si la stabile 5 funziona benissimo ,volevo provare quella di Antonio62 che ha molte più suonerie lettore audio Sony ecc... In recovery faccio pulizia cache delvik data sistem tutto insomma poi installo la rom,che mi dice operazione riuscita ,riavvio e si blocca su logo JIAYU cosa posso fare ancora? Ti ringrazio
-
Quote:
antonioa62
per chi volesse provare quest'ultima rom degli spagnoli la stable rielaborata, la 7.1. nougat, ho semplificato l'installazione in pratica e' completa non bisogna reinstallare niente altro,ne patch ne altro,,ho gia' inserito nello zip le patch del wi.fi e del modem(che mancavano), inoltre ho inserito nova4, , titanium, alcune suonerie il lettore musicale sony , quindi chi non vuole perdere tempo,
eccola su mega il link ...buon divertimento..
n.b per l'installazione leggere i vari post, dedicati a nougat stable 7.1, la rom e' davvero molto stabile e puilita, non ho trovato nessun difetto e nessun bug funziona tutto.. fin ora..
con la "rom degli spagnoli la stable rielaborata, la 7.1. nougat" non mi funziona il recupero degli IMEI tramite "*#4634# "
esiste un modo alternativo o devo necessariamente tornare alla 7.1?
-
Quote:
KEKEBE
Si la stabile 5 funziona benissimo ,volevo provare quella di Antonio62 che ha molte più suonerie lettore audio Sony ecc... In recovery faccio pulizia cache delvik data sistem tutto insomma poi installo la rom,che mi dice operazione riuscita ,riavvio e si blocca su logo JIAYU cosa posso fare ancora? Ti ringrazio
ovviamente dalla rom funzionate la stable 5 ,non devi fare il wipe del system, fai solo devilk cache /cache, e installa...
-
Quote:
aleacq
con la "rom degli spagnoli la stable rielaborata, la 7.1. nougat" non mi funziona il recupero degli IMEI tramite "*#4634# "
esiste un modo alternativo o devo necessariamente tornare alla 7.1?
scusa come hai fatto a perdere le imei?? ma succedono cose strane con queste installazioni..io le imei le perdo solo con flashtool facendo il format all.. come fate ??sono proprio curioso di capire...comnq qualche post indietro riss 23 spiegava come fare , ma ora per recuperarle credo che devi tornare indietro farti un backup delle imei e magari se ti recapita le ripristini...
-
Quote:
antonioa62
per chi volesse provare quest'ultima rom degli spagnoli la stable rielaborata, la 7.1. nougat, ho semplificato l'installazione ..
E bravo Antonio, ci volevi tu per farmi passare a Nougat. Tutto in prima battuta ... grazieee
Una sola domanda, come si entra in mod engineer?
Non mi funzionano entrambe le stringhe
Modifica
Come non detto, non serve (era per settare le bande sim 1 e 2)
Invece in cerca reti, viene fuori una serie di numeri ... ma non il nome dell'operatore e la sua rete
-
[QUOTE=michiamanoLULUaccent;7745384]E bravo Antonio, ci volevi tu per farmi passare a Nougat. Tutto in prima battuta ... grazieee
Modifica
Invece in cerca reti, viene fuori una serie di numeri ... ma non il nome dell'operatore e la sua rete[/QUOT
purtroppo non c'e' il mod engineer come anche nelle cyanogenmod non hanno implementato la funzione..purtroppo
-
[QUOTE=antonioa62;7745419]
Quote:
michiamanoLULUaccent
E bravo Antonio, ci volevi tu per farmi passare a Nougat. Tutto in prima battuta ... grazieee
Modifica
Invece in cerca reti, viene fuori una serie di numeri ... ma non il nome dell'operatore e la sua rete[/QUOT
purtroppo non c'e' il mod engineer come anche nelle cyanogenmod non hanno implementato la funzione..purtroppo
Non hanno implementato neanche la funzione accensione/spegnimento. Credo che le cose siano collegate. Se per lo spegnimento qualcosa si può trovare per l'accensione mi sa non ci stà niente da fare. Questo comporta ad esempio che la sveglia, da telefono spento, non si avvia. Peccato.
-
E per killare tutte le app contemporaneamente?
E la percentuale di carica della batteria?
-
@michiamanoLULUaccent : impostazioni - buttons
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.