Visualizzazione stampabile
-
se installi la recovery e' ovvio devi spuntare solo recovery ...
per lucas purtroppo non e' fattibile per un solo motivo anche banale ,al momento uso una sim e quindi non avrei modo di provarlo, seconda cosa mi costerebbe di riprovare tutto da capo e diciamo che per ora non se parla..poi non ho una rom mm aosp da copiare cartella...
ti consiglio( se sei un po' pratico di rootbrowser e permessi vari) di copiarti la cartella del del dialer nella memoria del cel, o su sd. con root browser ,naviga nelle cartelle su root/system prvapp vai su dialer e rinomina la cartella con dialer old, naviga dall'altro lato sul'sd o memoria del telf, copiati il dialer in questione e lo incolli al posto del dialer vecchio,., dai i vari permessi a cartelle e sottocartell e apk , chiudi tutto e riavvia, se tutto va bene ed e' compatibile ti funziona, se no torna sulle prvt app cancella il nuovo dialer e rinomina il vecchio com'era. riavvii e torna tutto com'era...fammi sapere ciao
-
@antonioa62 la tua rom ai può flashare sopra la mod spagnola senza fare tutti i wipe? O meglio fare installazione pulita?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mezzaparola86
@
antonioa62 la tua rom ai può flashare sopra la mod spagnola senza fare tutti i wipe? O meglio fare installazione pulita?
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
si si anzi e' consigliato fai solo i due wipe devilk/ cache prima di installare. dopo installa il (vi metto anche il link vai)super su 2.76 e vai trannquillo... sto caricando la nuova versione se aspetti un po. e' al 16% mega va un po' lento..
-
Ma c'è un motivo in particolare perché dici di usare il super su 2.76? Chiedo x ignoranza mia
-
Quote:
Mezzaparola86
Ma c'è un motivo in particolare perché dici di usare il super su 2.76? Chiedo x ignoranza mia
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
in pratica quelli del mad team lo consigliavano con la prima uscita della rom pare che le altre versioni creino altri poblemi sulle connessioni rete dati wifi ect ect, noi gia ne abbiamo molti di questi problemi (o meglio ne avevamo) quindi preferibilmente installare la 2.76 di supersu'
-
Ho installato la rom e sembra essere andato tutto a posto, tranne l'applicazione Titanium Backup che se la avvio si punta sulla scritta " Rilevazione in corso di Su (che ho installato) e busybox" quindi anche volendo disinstallare questa applicazione non posso perché titanium non si avvia. Qualche suggerimento?
-
@antonioa62 perfetto, non potevi dare spiegazione migliore, aspetto la tua Rom da provare
-
Quote:
Angelo968
Ho installato la rom e sembra essere andato tutto a posto, tranne l'applicazione Titanium Backup che se la avvio si punta sulla scritta " Rilevazione in corso di Su (che ho installato) e busybox" quindi anche volendo disinstallare questa applicazione non posso perché titanium non si avvia. Qualche suggerimento?
aspetta un po' chiudila ma falla stare in azione chiusa apri app supersu , e dagli un po di tempo vedi che ti chiedera i permessi di supersu' .. l'unica cosa che non ricordo bene e' che avedo installato root browser si e' installata anche busybox, lo chiede ,quindi non ricordo se prima di titanium o dopo, proprio per essere precisi scaricati busybox dallo store e installala e riprova ad aprire titanium comnq funziona ho la stessa rom ed anche a me si blocco in partenza ma poi dopo aspettando un po ando' tutto a posto..
ecco il link della nuova rom :laughing:
-
Installata, poi ti faccio sapere come gira
-
@antonioa62 scusa un'informazione ho appena installato la tua rom, ma nonostante abbia messo supersu 2,76 nelle informazioni dell'app mi dice che è installata la 2.78 come devo fare per portare supersu a 2.76? Grazie
Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App