Visualizzazione stampabile
-
Provo a postare anche qua. Ho un paio di problemi con il mio fido Jiayu S3A con ROM 5.1 Jiayu Germania Rc5. Mi aiutate please?
Il primo problema è che se alzo troppo il volume con gli auricolari si mette in pausa qualunque lettore (musica o video). Come faccio a diminuire l'intervento di questa fastidiosa protezione? Non sento distorsioni ma mi blocca la riproduzione con volumi decisamente non eccessivi.
L'altro problema è la funzione di download di Netflix che non ne vuole sapere di mostrarsi mentre sull'Elephone P8000 della mia compagna c'è. Avete anche voi questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlq
si schermo nero....fastidioso perchè per esempio non posso ne rispondere e tanto meno mettere giù a una chiamata....quindi tu non avresti nessuna dritta? stavo pensando a questo punto se non è nessun problema al software potrebbe essere qualcosa che ho toccato quando ho cambiato lo spinotto della ricarica? ma anche li andava che era una gioia.....non vorrei che si sia staccato quello spinotto piccolissimo sulla scheda della presa....potrebbe centrare qualcosa? no vero? sono alla deriva!!! mi piange il cuore cambiarlo
e si credo che dovresti dare un occhiata dentro magari c''e qualcosa che va in corto non so' o qualcosa staccato..
-
Quote:
giopoli
ciao a tutti e buone feste. ho letto ultimamente della rom sistemata da Antonioa62 e sembra funzioni bene volevo sapere la procedura per l'installazione se è sempre la stessa oppure ci sono alcuni accorgimenti da fare. la devo installare su RC4.de grazie
leggiti la prima pagina sull'installazione nougat,, comnq' pialla tutto da recovery,fai tutti wipe (tranne sd) spunta tutte le voci.fai anche un format data / yes. e installa.. se per caso non dovesse andare al primo colpo,( a me e' successo con la stable 4 ) rifai i wipe e installa prima la versione nougat stable 3 riavvia e subito dopo rientra in recovery senza wipe e installa la mia..(ultima) trovi i link in prima pagina o su xda per le romnougat la mia qualche post indietro. .... ricodati di fare un backup completo prima e che formattando perdi tutti i dati del telf..
-
Quote:
antonioa62
leggiti la prima pagina sull'installazione nougat,, comnq' pialla tutto da recovery,fai tutti wipe (tranne sd) spunta tutte le voci.fai anche un format data / yes. e installa.. se per caso non dovesse andare al primo colpo,( a me e' successo con la stable 4 ) rifai i wipe e installa prima la versione nougat stable 3 riavvia e subito dopo rientra in recovery senza wipe e installa la mia..(ultima) trovi i link in prima pagina o su xda per le romnougat la mia qualche post indietro. .... ricodati di fare un backup completo prima e che formattando perdi tutti i dati del telf..
cancella tutto ad esclusione dell'imei quando si formatta?
-
Quote:
giopoli
cancella tutto ad esclusione dell'imei quando si formatta?
le imei da recovery non le cancelli tranquillo e si cancelli tutto.
-
Quote:
antonioa62
le imei da recovery non le cancelli tranquillo e si cancelli tutto.
scusa ancora @antonioa62 la tua rom è gia completa delle googleApp ?
-
Quote:
giopoli
scusa ancora @
antonioa62 la tua rom è gia completa delle googleApp ?
Sono complete di una versione minimale di Gapps :lol:
-
Salve a sopratutto AUGURI a tutto il FORUM
scusatemi ma mi sono letto centinaio di post e alla fine ho una tale confusione che ho paura di fare qualche guaio. c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi la via più facile e sicura per aggiornare il mio S3+ ad una versione stabile di LOLLIPOP ??
cè un modo per farlo con la scheda sd?? grazie e ancora auguri di buon anno a tutti
attualmente ho una versione S3S 20150507-083407 Android 4.4.4 - kernel 3.10.48+
-
Quote:
loziofester
Salve a sopratutto AUGURI a tutto il FORUM
scusatemi ma mi sono letto centinaio di post e alla fine ho una tale confusione che ho paura di fare qualche guaio. c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi la via più facile e sicura per aggiornare il mio S3+ ad una versione stabile di LOLLIPOP ??
cè un modo per farlo con la scheda sd?? grazie e ancora auguri di buon anno a tutti
attualmente ho una versione S3S 20150507-083407 Android 4.4.4 - kernel 3.10.48+
da kitkat per passare oltre devi per forza usare il tool spflash tool installare una recovery 3.0.2 e dopo qualche rom che preferisci, ti consiglio l'ultima nougat stable 5 o quella modificata da me che sono un passo avanti alle lolilpop
un augurio a tutti di buon fine anno vecchio e buon inizio anno nuovo,,,
-
Auguri a tutti i guerrinoDipendenti!!!Che il 2017, possa essere un anno di serenità, di gioia e di tante rom ancora per il nostro amato s3!!!