Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Provo a postare anche qua. Ho un paio di problemi con il mio fido Jiayu S3A con ROM 5.1 Jiayu Germania Rc5. Mi aiutate please?
Il primo problema è che se alzo troppo il volume con gli auricolari si mette in pausa qualunque lettore (musica o video). Come faccio a diminuire l'intervento di questa fastidiosa protezione? Non sento distorsioni ma mi blocca la riproduzione con volumi decisamente non eccessivi.
L'altro problema è la funzione di download di Netflix che non ne vuole sapere di mostrarsi mentre sull'Elephone P8000 della mia compagna c'è. Avete anche voi questo problema?
Buon anno a tutti. Qualcuno sa aiutarmi?
-
Posso passare dall'ultima stock LL 5.1 20160308 a MM o Nougat o devo passare prima dalla RC5? Grazie
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
-
Quote:
pisaticarlo181
Posso passare dall'ultima stock LL 5.1 20160308 a MM o Nougat o devo passare prima dalla RC5? Grazie
Devi prima passare a qualunque LL, ma tramite Flashtool (per formattare in maniera corretta le partizioni), per poi passare tramite TWRP a MM o Nougat :lol:
Vedi QUI
-
Salve a tutti, finalmente passo dal KK alla M di antonioa67 che ringrazio. Tutto perfetto e funzionante, l'unica cosa che mi manca e il prgramma di accensione/spegnimento come era presente nella KK, cè qualche app dedicata per ovviare al problema?.
-
Quote:
meopatacca
Salve a tutti, finalmente passo dal KK alla M di antonioa67 che ringrazio. Tutto perfetto e funzionante, l'unica cosa che mi manca e il prgramma di accensione/spegnimento come era presente nella KK, cè qualche app dedicata per ovviare al problema?.
Da quello che ho letto sui vari forum mi sembra che se non è previsto nel Kernel non si può :fear2:
Nb: stesso problema per la sveglia da spento...
-
Quote:
bovirus
@
loziofester
Per favroe leggi bene il primo post di questo thread e quello del thread "tool e driver Mediatek"
MTKDroid non è compatibile con la CPU del Jiayu S3.
MTKDroid non si usa per flashare la ROM.
il mio è un S3 advanced quello con 3gb di ram .. è uguale??
si si avevo capito che MTKDroid non serve per flashare ma me ne sono servito per capire se era andato a buon fine l'installazione dei preload e per fare un backup --HO sbagliato?? se funziona MTKD non vuol dire che funzionerà anche flashtool??
Quote:
bovirus
@
loziofester
Devi installare prima di tutti i driver USB preloader per Flashtool.
Se la ROM è in formato Flashtool puoi flasharla usando il programma Falshtool.
ho scaricato la rom rc5 come suggeritomi dopo ..procedo come da istruzioni per flashtool con questa e poi aggiorno a quella di antonioa62 ??
spero di non rompere troppo :-)
-
@loziofester
Per favroe prima di postare leggi il thread Tool e driver Mediatek (Driver USB ADB e driver USB preloader).
MTKDroid nion funziona con l'S3 quindi non puoi aver fatto un backup con MTKDroid.
-
Saluti a tutti e buon anno. Avete notizie di xposed per nougat 7.1?
-
Quote:
Bertus
Da quello che ho letto sui vari forum mi sembra che se non è previsto nel Kernel non si può :fear2:
Nb: stesso problema per la sveglia da spento...
Ti ringrazio, avendo acquistato tasker ho risolto utilizzando 2 task (avvio/spegnimento) modalità aereo utilizzandolo nelle ore notturne.
-
@meopatacca anche io lo uso ma ho la vaga impressione che consumi parecchia batteria
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App