Non capisco, contiene già le gapps?
Visualizzazione stampabile
Non capisco, contiene già le gapps?
no, non ha gapps preinserite
Sto provando la tua versione 2. Devo dire che il consumo batteria è decisamente migliorato rispetto alle varie mm ma non raggiunge i bassi consumi della RC5. Decisamente accettabile comunque. L'unica pecca grave come ho già detto in più occasioni' è lo switch da una sim all"atra. Possibile io che sia l'unica ad avere questo problema? O che sia l'unica ad usare 2 sim. SO che tu non provare m qualcuno può confermare?
Grazie 1000
Build [7.1.1] 20170105 - Stable 6 Nougat by Mad Team :huhu:
Updated to N4F26M
Security patch level: 5th January 2017
Enabled Enforcing SELinux
Added long-press power for toggling torch feature
Merged security patches
Fixed notification led settings
Other small improvements
Link XDA: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=22433
Installazione: tutti i Wipe vista la modifica di SELinux :noword:
Nb: se BootLoop allora fare un flashtool di LL per ripristinare le partizioni ;)
lulu' hai provato a configurare l'altro apn visto che come dici tu non ha l'apn configurato?? magari lo puoi aggiungere manualmente , ma a parte i dati la seconda sim lavora con sms e chiamate ect ect?? o non ha campo del tutto???prova anche a mettere solo la sim 2 vedi che succede magari si crea l'apn in automatico ,vedi se hai i dati, e dopo rimetti la sim 1 vedi come va'---
@antonioa62 stamattina vado per fare una videochiamata con whatsapp e mi dice che non è disponibile, fino a qualche giorno fa andava, forse com l'ultima rom si è impallato qualcosa? a voi va?
@michiamanoLULUaccent ri-belli i tuoi occhi :laughing: - a me lo switch dati funziona regolarmente in 20/30 secondi - Tim/Wind - da impostazioni/utilizzo dati, selezionando rete dati su sim 1 o su sim 2
@Bertus il link al boot.img porta ad un binario morto
Purtroppo il link è stato rimosso... ma credo che dobbiamo aspettarci una versione migliore rispetto a questa :laughing:
In ogni caso questo è il mio responso di quest'ultima versione di Nougat:
- la ROM originale installata con tutti i Wipe (come consigliato) non parte e s'impalla in avvio
- la ROM con il boot.img modificato (ora non più disponibile) si avvia ma non rende disponibile il Wi-Fi e le SIM
Mi sà che chi è riuscito a farla funzionare ha fatto un semplice upgrade alla versione precedente... anche se non ci sono riuscito comunque :-!