io l´ultima build l´ho messa e da me funziona... fatti i wipe... tutto ok
Visualizzazione stampabile
io l´ultima build l´ho messa e da me funziona... fatti i wipe... tutto ok
Per tutti quelli con l'ultima Nougat 7.1.1 che si blocca sul BOOT
Evidentemente con il tempo le partizioni si corrompono...
- fare un bel FlashTool con l'ultima LL
- modificare la recovery con quella consigliata da Mad Team 3.0.2-0
- installare l'ultima ROM
:huhu:
allora.. installata Stable6 proveniendo da 7.1 stable3.
Stavolta ho fatto tutti i wipe come consigliato dal Mad team, incluso unmount system. Gapps micro.
Non ho avuto alcun problema di errore 7 o stringhe rosse o mancato riconoscimento gapps come con la stable5.. stavolta non ho avuto neanche bisogno di fare i vari riavvi in recovery.. ha digerito tutto subito.. non avevo messo neanche la patch per il boot. img di cui si parlava sopra..
Riavvio ok, abbastanza veloce.. nessun bootloop.. però primo problema: non riconosceva ne wifi ne sim... qualche prova.. ho concluso che potesse essere il SuperSu 2.79 che avevo installato.. da qualche parte avevo letto di problemi col wifi...
Ripiallato tutto, reinstallato comw prima senza problemi, fatto root con Magisk 10.2 con cui mi ero trovato bene con le prec. release.. qualche problemino e tentativo per fargli accettare un magisk manager funzionante (passando per le vers 8 e poi 9), poi tutto ok, riavvio, root ok, dolby atmos ok, lte e wifi ok.. configurazione senza problemi..
Pare funzioni tutto.. batteria al monento mi pare meglio che con la prec versione.. solita prova di trasmetti schermo, ma come prima il wireless display invia solo immagini e non audio.. peccato perché per me è una funzione utile..
Gli APN sono entrambi configurati (selezionati ... e giusti). La seconda sim, così come la prima, riceve telefonate, messaggi dati ecc
Se passo dalla sim 1 alla sim 2 (solo per i dati) non funziona: gli APN sono deselezionarli e devo riselezionare l'APN, poi funziona!
Stessa cosa passando dalla sim 2 alla sim 1
In pratica, non salva le impostazioni
Si, si faccio anch'io così ma non succede nulla
Allora vado in impostazioni > reti cellulari, scelgo 3 o wind, nomi punti di accesso, e mi trovo tutto deselezionato
seleziono gli apn per entrambe le sim e poi funziona
Se devo cambiare sim (per i dati) seleziono l'altra sim e siamo al punto di partenza. Entrambe le sim sono senza apn
li rimetto ed avanti così fino al prossimo cambio
Quindi è meglio tenere la ROM di Antonio o aggiornare alla stable 6?
Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App
Preso dalla foga ho sbagliato versione yiaju
a me da errore 7, scaricato la rom senza modificare il boot, il system non è montato come scritto nelle faq, consigli?
[QUOTE=meopatacca;7757190]Jiayu S3 Plus [MT6753] - Android 7.1.1 - Stable 9 20170106
meo come dice lulu' il nostro e' advanced quello e' per il plus non va bene per il nostro,.. ti consiglio di cancellare il post..