da qualche giorno apro l app jiayu.es mi dice no such no directory se clicco su download per scaricare recovery o altro...stesso messaggio in home page...provato a disinstallare e reinstallare ma nada...qualcuno ha idea?
Visualizzazione stampabile
da qualche giorno apro l app jiayu.es mi dice no such no directory se clicco su download per scaricare recovery o altro...stesso messaggio in home page...provato a disinstallare e reinstallare ma nada...qualcuno ha idea?
Per favroe posta queste info nel thraed del iayu S3 Plus (MT6753)
https://www.androidiani.com/forum/ji...h-modding.html
si avevo gia usato FT, cmq ho risolto scaricando la 4a volta la rom
@Antonio62
Chiedo a te perché le rom che uso, gira e rigira, sono soltanto le tue; la RC5 by Antonio62 e l'ultima N71. 1
Rassegnata a trafficare ad ogni cambio di sim cha faccio ormai ad occhi chiusi, a casa, in macchina ecc, ma è questione di mezzo minuto. 2 cose però non capisco :
1) non mi funziona wattsapp beta (videochiamata) con N, mentre CN RC5 funziona. Mi serve per vedere il mio bimbo quando sono fuori casa. Potrei usare Skype ma lui, quasi 2 anni, ha imparato solo ad usare WhatsApp. La Tata non deve assolutamente toccare il Suo ☎ e neppure mio marito. Il suo telefono serve solo per comunicare con la mamma e guai a chi lo tocca.
2)ogni 2 o 3 giorni la batteria inizia a consumare esageratamente. Le App sono sempre le stesse installate ogni volta con titanium. Quindi ogni 2 o 3 giorni mi ritrovo a fare un restore di tutto. Operazione veloce ma... chr palle!
Niente di così grave.
Hai qualche idea oltre che quella di tornare ad RC5? La N mi piace
Non c'è alcuna fretta, se e quando hai voglia, rispondi
Ciao
Lulú
post doppio
stavo cercando di capire un po la situazione di what's up, purtroppo ho verificato sotto tua segnalazione( non lo uso tanto whats'up), e credo che bisogni attendere un po'. come ben sai nougat e' un sistema operativo nuovo e parecchie app non si sono ancora aggiornate al nuovo sistema, ho fatto varie prove ma non va' non e' abilitata la funzione video chiamata, quindi nisba bisogna attendere qualche aggiornamento,altrimenti visto che il tuo bimbo e' molto precoce(penso abbia preso tutto dalla mamma) aprigli skipe per ora e usa quello, per il consumo di batteria di consiglio ogni tanto di fare un kill di tutte le app aperte con il tasto destro mantieni premuto un po e vedi che ti da' la possibilita di chiuderle tutte scrollando tutte le app giu' esce la scritta cancella tutto..
@michiamanoLULUaccent
a me funziona la videochiamata WhatsApp.. se hai ripristinato WhatsApp da titanium può essere un problema di versione... scarica la più recente da apkmirror.. e se non basta dai tutte le autorizzazioni..
avevo fatto tutte le prove abilitato titti i permessi ect ect, ma non va, disinstallato ,provato l'ultima versione di what's up la 2.17.5 anzi ho provato una versione anche precedente a questa che ho in uso su un'altro telf con mm e che funziona la videochiamata, ma niente da fare, ora mi fai capire con precisione tu che rom stai usando?? grazie