Visualizzazione stampabile
-
Attenzione: con la 2.79 SR2 l'autore di SuperSU (chainfire) dice di aver sistemato diversi problemi che c'erano con la nuova versione di SE Linux, guarda caso la cosa che è stata aggiornata con questa release di nougat dal M.A.D. Team.
Quindi il mio consiglio è che se volete usare SuperSU, usate questa beta.
personalmente non ho ancora fatto l'aggiornamento, non vedo modifiche così sostanziali da consigliarmelo a fronte dei problemi che alcuni hanno avuto.
Inoltre non ho capito questa cosa del full wipe. Ok per system, boot e user data, ma perché anche nvram? (sarà quello che poi provoca problemi con le SIM e il wifi...?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
codicem
Ciao potresti passarmi il link della rc5 by Antonio62? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
il link della rom in questione rc5 by antonia62 da recovery
-
Quote:
metrino
Attenzione: con la 2.79 SR2 l'autore di SuperSU (chainfire) dice di aver sistemato diversi problemi che c'erano con la nuova versione di SE Linux, guarda caso la cosa che è stata aggiornata con questa release di nougat dal M.A.D. Team.
Quindi il mio consiglio è che se volete usare SuperSU, usate questa beta.
personalmente non ho ancora fatto l'aggiornamento, non vedo modifiche così sostanziali da consigliarmelo a fronte dei problemi che alcuni hanno avuto.
Inoltre non ho capito questa cosa del full wipe. Ok per system, boot e user data, ma perché anche nvram? (sarà quello che poi provoca problemi con le SIM e il wifi...?)
metrino scusa chi ha detto che si deve fare il wipe anche alla nvram?? e' una curiosita' mia,, io comnq ho sempre ribadito di fare i wipe di tutto , ma sempre riferito ai davilk/cache , cache data system e internal memory) punto niente altro... tant'e' vero che facendo cosi' non ho mai avuto problemi con il wifi e le linee (in linea di massima ,qualche problemino in passato c'e' sempre stato con i dati ma ora non piu')
-
@antonioa62 non mi riferivo a te, mi riferivo a quel bravo ragazzo di superdragonpt che su xda-developers ha detto di fare il wipe di tutto tranne che della SD.
A seguito di questo molti poi si sono ritrovati senza mac address e imei quindi senza connessioni!
Vero è che il menu "Wipe" non prevede opzioni diverse, quindi non dovresti poter fare il wipe di nvram e altre partizioni sensibili di cui invece puoi fare il backup (Nella mia ignoranza, questa non la capisco benissimo, effettivamente).
Ma magari qualcuno ha pensato che la cosa migliore fosse fare un bel format con sp flash tool e tanti saluti!
-
Quote:
metrino
@
antonioa62 non mi riferivo a te, mi riferivo a quel bravo ragazzo di superdragonpt che su xda-developers ha detto di fare il wipe di tutto tranne che della SD.
A seguito di questo molti poi si sono ritrovati senza mac address e imei quindi senza connessioni!
Vero è che il menu "Wipe" non prevede opzioni diverse, quindi non dovresti poter fare il wipe di nvram e altre partizioni sensibili di cui invece puoi fare il backup (Nella mia ignoranza, questa non la capisco benissimo, effettivamente).
Ma magari qualcuno ha pensato che la cosa migliore fosse fare un bel format con sp flash tool e tanti saluti!
a ecco in effetti anche io con la mi ignoranza non avevo mai visto da recovery un format all (Inteso con la nvram inclusa,)per questo chiedevo.. grazie per la risposta..
-
@antonioa62
Quote:
antonioa62
avevo fatto tutte le prove abilitato titti i permessi ect ect, ma non va, disinstallato ,provato l'ultima versione di what's up la 2.17.5 anzi ho provato una versione anche precedente a questa che ho in uso su un'altro telf con mm e che funziona la videochiamata, ma niente da fare, ora mi fai capire con precisione tu che rom stai usando?? grazie
sto usando la 7.1.1 stable6 del Mad team.. provenivo dalla 7.1 stable3 ed ho installato con un full wipe da recovery.. come ho scritto più sopra avevo avuto problemi con Supersu 2.79sr1... mi rendeva invisibile il cell a wifi e rete cell.. così ho ripiallato e fatto il root con Magisk 10.2... non avevo provato il Su2.79sr2
quanto alla videochiamata di WhatsApp mi funziona ora e mi funzionava con la Stable3, così come mi funziona la videochiamata su Google Duo (che suggerirei anche come alternativa a LuluAccent)... la vers. di WhatsApp che ho è la 2.16.396
-
Quote:
wolf62c
@
antonioa62
quanto alla videochiamata di WhatsApp mi funziona ora e mi funzionava con la Stable3, così come mi funziona la videochiamata su Google Duo (che suggerirei anche come alternativa a LuluAccent)... la vers. di WhatsApp che ho è la 2.16.396
Sul guerrino WhatsApp vers.beta 2.17.5 che si è appena aggiornata alla versione 2.17.6
Credevo dipendesse dalla versione di N come detto anche da Antonio, Evidentemente non è così.
Comunque rimango in italia per almeno 3 mesi e quindi il problema di WhatsApp per un po' non si pone, nel frattempo si risolverà
@antonio 62; si Killo spesso le app, ma mi pare un degrado della batteria, lento ma giornaliero che si risolve soltanto con un restore. Troppo giovane la rom per non avere problemi, Per ora va bene così
Grazie a tutti
-
Per chi volesse una versione di Nougat 7.1.1 stabile 6 da flashare...
Link: spagnolo: https://www.movilesdualsim.com/tema/...1#post-1849408
Link russo download: https://yadi.sk/d/mkP1N9U_382yus oppure https://drive.google.com/file/d/0B8u...xucVNRRWM/view
Incorpora TWRP by Mad Team e Gapps (da installare Supersu)
Risolutivo per tutti quelli che hanno problemi con le partizioni (boot loop in fase d'installazione) e per chi proviene da KK :huhu:
Nota: sembra che crei delle partizioni scorrette della SD interna (solo 1,45GB)
-
Quote:
Bertus
Avete un altro link dove poter scaricare la rom?
-
Quote:
azimut43
Avete un altro link dove poter scaricare la rom?
Puoi vedere sul sito russo direttamente: http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=768236&st=1540 ... ma per il momento penso sia l'unico :fear2: