Visualizzazione stampabile
-
Dal sito russo non ho avuto problemi. Scaricata.
Aggiornamento: ho scaricato il rar ma non è la versione per FT.
-
[QUOTE=michiamanoLULUaccent;7754194]
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
forse anche mount deselezionato da system
cosa intendi e dove lo trovo. mount da system sempre da recovery ?
-
[QUOTE=giopoli;7759761]
Quote:
michiamanoLULUaccent
cosa intendi e dove lo trovo. mount da system sempre da recovery ?
Penso che intendesse di controllare (nel momento dell'installazione della ROM da TWRP) che su Mount sia deselezionato (smontato) System ;) ... in caso contrario non riesce a scriverci sopra :fear2:
-
[QUOTE=Bertus;7759818]
Quote:
giopoli
Penso che intendesse di controllare (nel momento dell'installazione della ROM da TWRP) che su Mount sia deselezionato (smontato) System ;) ... in caso contrario non riesce a scriverci sopra :fear2:
e devo lo trovo
-
Quote:
giopoli
e devo lo trovo
Devi entrare in TWRP, poi clicchi su Mount e controlli che System sia deselezionato ;)
-
[QUOTE=Bertus;7759818]
Quote:
giopoli
Si Bertus, proprio quello intendevo:laughing:
-
Aggiunto altro link alla versione da Flashare di Nougat 7.1.1 -> QUI
-
@Bertus
Grazie. Info inserita nei primi post.
-
@all Ho appena installato la stable 6 versione spft e crea un problema alla memoria interna che risulta avere spazio disponibile 850 mb di 1,45 gb. Quindi ha un errore di partizionamento della memoria interna
-
Quote:
RISS23
@
all Ho appena installato la stable 6 versione spft e crea un problema alla memoria interna che risulta avere spazio disponibile 850 mb di 1,45 gb. Quindi ha un errore di partizionamento della memoria interna
Confermo... non l'avevo notato :fear2: