Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho il guerino con la AICP MMby Mad Team, e la trovo ottima,però rispetto a quando l'ho flashata, appena uscita, noto un notevole decremento della durata batteria. Ero curioso di sapere tra i vari guerinisti che usano la moa stessa rom che cpu governor utilizzano o consigliano; io sto usanto INTERACTIV...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiettovb
Ciao a tutti, ho il guerino con la AICP MMby Mad Team, e la trovo ottima,però rispetto a quando l'ho flashata, appena uscita, noto un notevole decremento della durata batteria. Ero curioso di sapere tra i vari guerinisti che usano la moa stessa rom che cpu governor utilizzano o consigliano; io sto usanto INTERACTIV...
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Fino ad una settimana fa, l'ho usata per mesi con durata della batteria ottima... anzi più tempo passava e più autonomia aveva :laughing:
Controlla che non sia qualche App che causa il drenaggio d'energia...
Nb: non avevo modificato i valori del governor di default
-
Dopo 2 giorni di intenso utilizzo della rom di antonioa62 , provenendo da una rom KK 4 le mie considerazioni sono le seguenti:
- Nettamente migliorata la durata della batteria (dalle 6.30 del mattino lo ricaricavo alle 11.30 - ora arrivo fino alle 16.30)
- Tempi di ricarica molto più brevi
- Comodissima la funzione dividi schermo che permette di visualizzare 2 app contemporaneamente (provata con bancoposta e fineko)
- Bellissima e completa la gestione della SD che può essere usta come memoria interna
- migliorata la gestione delle sim (HO 3 per tutto e tim solo per ricevere su un vecchio numero)
- Migliorata la risoluzione della fotocamera (ignoro il motivo ma le foto vengono molto meglio )
- lieve ritardo all'accensione per agganciare la 3 LTE - ma una volta agganciato è molto stabile (in una zona della tangenziale cadeva sempre il segnale ora nessuna caduta e voce e audio sempre perfetto) - cmq il ritardo è al massimo di 1-1,30 minuti
- Sparita la funzione accensione-spegnimento (per me era utilissima)
- Sparita la torcia (sempre molto utile)
insomma per il momento più che soddisfatto ...ovviamente le mie impressioni sono del tutto basate su esigenze personali e infine, non avendo provato mai altre ROM non posso esprimere differenze
-
Quote:
loziofester
... - Sparita la torcia (sempre molto utile) ...
In che senso "è sparita la torcia" :fear2: ... è sempre presente nel menù a discesa ... ;)
-
Quote:
Bertus
In che senso "è sparita la torcia" :fear2: ... è sempre presente nel menù a discesa ... ;)
che co...ne -la cercavo nelle APP ... prima la stava :-)
-
Quote:
Bertus
per caso sta nascosta da qualche parte la funzione accensione/spegnimento ?? :lol:
-
No, non è stata implementata tale funzionalità.
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
-
Nella stabile 6 è stata implementata la funzionalità torcia da schermo spento tenendo premuto il tasto power
-
@antonioa62 oggi ho nuovamente provato ad installare la tua rom ma da sempre errore 7, ho provato a mettere il file nella memoria interna ma nulla dove sbaglio ?
come da firma ho la rc4.de. ti allego una foto https://mega.nz/#!04oj1SrQ!Xm0sp4KiY...WKwC1uUvZRrQbA .
grazie della risposta
-
Quote:
giopoli
installati sotto la stable 3 la trovi in prima pagina,, riavvia il cel fallo partire, dopodiche senza fare nulla vai in recovery e installla la mia senza wipe e niente....vedi che cosi dovrebbe andare...oovvio dopo installati il supersu ..