Incrociamo le dita, magari ci fanno il regalo sotto l'albero di natale.
Visualizzazione stampabile
Per quelli che sbagliano a fare flash e fanno format all+download perdendo la NVRAM, procedura di ripristino da parte di Jiayu:
https://mega.nz/#!9lhXwCZL!Z7uGPgAZV...b6aTLNwSklzn14
C'è un file word con le istruzioni, la cartella con il DB necessario da flashare, la cartella con i driver (che dovreste già avere) e la cartella con il tool per il flash
Changelog:
Modifiche relative al driver di gestione della batteria
- non c'è più il ritardo quando si collega il cavo per la ricarica
- migliorie al driver di ricarica
- tensione corrente (o tensione e corrente, traduzione difficile) proveniente dal caricabatterie è più stabile (funzione mancante nei driver precedenti)
- aggiunta funzionalità di fast charge da USB : nel caso si capisca che la corrente non proviene da un caricabatterie, la corrente è impostata tra 500mA e 1000mA (ovviamente se la corrente non è sufficiente, sarà pari a quella massima erogabile dalla sorgente)
Aggiornamento stagefright per kk nuova vulnerabilità 2015-6602, c'è già pronta la nuova zip?
Aggiornamento del Kernel 5.1.1 tedesco V2 - Comprensivo della v1 (20151008)
Info: Android 5.1.1 - Jiayu.de Beta8 - 03.10.2015 - Seite 19 - Roms - Das offizielle deutsche Jiayu Forum
Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347832697
Changelog: camera corrections for HDR (kernel driver)
Installazione: da Recovery con WIPE DALVIK & CACHE
Nooo, l'avevo appena installato!!! (quell'altro intendo)
@Bertus @metrino,
mi sembra che la v2 di quel kernel sia "bugata", meglio tenere la v1 almeno fino a che non verrà rilasciata una terza release...
La Beta8 LP 5.1.1 è forse, a mio avviso, la migliore ROM provata in assoluto fino ad adesso!
Il kernel v2 mi è sembrato migliorasse ottimamente la fotocamera, ma mi manda in crash continuamente il telefono che si spegne e riaccende.
La v1 invece funziona bene
Azz pure a me!!! pensavo fosse colpa mia che avevo staccato e riattaccato il telefono su un'altra porta USB
EDIT: mentre stava facendo il boot e ottimizzando le apps, ho collegato nuovamente la porta usb, mi si è spento e tornato in boot.
Per fortuna ha ricominciato da dove aveva lasciato.
A me va.
Installati da recovery sia V1 sia V2 (da circa 15min) e non noto stranezze.
Idem, nessun problema...
Su XDA dicono non funzioni il flash, avete modo di verificare?
Confermo [emoji20] sia con camera stok sia camera fv-5 il flash non funzia... Torcia xrò ok
Nel frattempo tra i vari giochetti mi sono fumato i collegamenti sul desktop di quasi tutte le applicazioni !!! merd...:angry:
niente flash, confermo anche io.
attendiamo con ansia la V3 :D
AAAAZzzz:
confermo pure il riavvio spontaneo mentre era in standby!!!
rimetto il kernel V1
Scusate se la domanda potrebbe essere stupida, ma posso flashare il kernel sulla extreme?
Ho aggiornato all'ultima versione di stagefright detector, ho controllato e mi ha trovato una vulnerabilità. Mentre prima con la versione precedente e la patch, avevo risolto. Qualche notizia in merito?
si e apk in se che vede quel problema in realta e ok finche non aggiornano la pach rimane cosi
Cioè, è una nuova vulnerabilità, che prima non c'era. Per forza che adesso la segnala. Tra l'altro non hanno ancora pubblicato il codice quindi i ragazzi tedeschi non hanno gli strumenti per capire il problema e tapparlo
no saprei da lo stesso problema su kk aggiornando apk
Ennesimo call drop con la Xtreme 1.2....
Non so più cosa pensare....
Domani provo il modem KK in prima pagina..
Ci sono altre soluzioni/idee?
dunque bisogna aspettare patch nuova che secondo me alla fine e solo una azzata tanto il cell se proprio devono bucarlo il modo lo trovano con e senza patch
@abcdiego passa a LL del 17.09, ho appena terminato una chiamata di ben 32 minuti!!!!
Tensione corrente.
Ossia il valore istantaneo (in quel momento) della tensione (i volt). :D
Non ti offendere, poco probabile volesse scrivere quello, tensione e corrente sono due grandezze diverse...
Anche questo in realtà mi pare strano: dice che è più stabile, ma come fa a definirsi stabile una cosa istantanea? Per identificare una stabilità, devi misurarla in un arco di tempo
ci provo! metto la tua stessa configurazione (anche se ogni guerrino "è bello a mamma sua")..
ROM LL jiayu-s3-20150917-000958 (modem stock)
Recovery LP TWRP 2.8.7.0 ufficiale Jiayu ES
Xposed&Gravity
Miravision&Patch vulnerabilità Stagefright;
hai lasciato il modem della ROM?
aggiornato alla xtreme 1.2 frequenti call drop, come faccio a mettere il modem kk? dove lo posso trovare e come si installa?
Secondo voi qual è la ROM più stabile e sicura per ora? io ho messo la xtreme 1.2 pensando fosse la migliore.
io ho ancora la stock S3 20150623-142038, il call drop lo avverto superata l'ora di chiamata, non è molto reattiva e soffro di secondi di freeze dati ma continuando a leggere fino a che non ci sarà un'altra ufficiale resto così.
sto provando la beta8 dei tedeschi... la xtreme 1.2 mi ha dato 3 calldrop... tolta...
@cristiano3a
Le ROM KK stock sono discusse nel thread ufficiale (non qui) e ce ne sono più recenti (S3SW 12.08.2015 e S3S 13.08.2015)
La migliore KK attualmente è la S3S 13.08.2015 con le Google Apps.[/QUOTE]
scusate ho dimenticato di dire LP 5.1 inoltre per stock intendevo nessuna modifica, come l'ho scaricata da needrom l'ho flashata e basta
@CristianoS3A - Prova la LL che ho in firma (20150917-000958) è dalla sua uscita che, per quanto mi riguarda, non ho mai avuto alcun problema :D
No infatti io pensavo che la xtreme 1.2 fosse la migliore... Mi consigliate una ROM Lollipop stabile che non mi dia continui call drop e che non mi mangi la batteria?
Call drop anxhe con la extreme e il modem che consigliano loro di kk.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@all
Aggiunto nei primi post link Kernel LP JIAYU DE v3.
@bovirus E' stato testato? E' stabile? oppure si porta dietro i problemi delle precedenti versioni?
Su altri forum per ora sembra ok, e fixa anche l'ultima falla stagefright