Visualizzazione stampabile
-
Confermo anche io problemi di whatsapp, da ieri pomeriggio continue richieste per numero di telefono non registrato. Provato a rimettere un backup di titanium ma il problema persiste.
Essendo un beta tester di whatsapp ho provato anche con versioni precedenti senza risolvere il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
sinceramente la provero' ma credo che la rom che ho messo insieme vada troppo bene per rinunciarci.. e non vedo in cosa possa migliorare la nuova stable 7..ma poi che si vuole di piu da una configurazione cosi?? rete lte aggancia una bomba il wifi va alla grande, hotspot lo stesso, ottime foto e video,gps aggancio in 3,4 secondi , a me la batteria e' durata 2 giorni e piu.. mah chissa!!! sara' dura cambiare..
Ciao Antonio, volevo rimettere la tua rom ma come faccio a togliere titanium e nova che hai inserito nella rom? in quanto se la installo così diventano app di sistema che non riesco più ad aggiornare in quanto firma in conflitto. Ho provato anche a rimuoverli ma non mi installa l'aggiornamento sempre per il problema del conflitto di firma. Li posso togliere preventivamente dalla rom senza fare casini? Grazie.
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leonxy
Ciao Antonio, volevo rimettere la tua rom ma come faccio a togliere titanium e nova che hai inserito nella rom? in quanto se la installo così diventano app di sistema che non riesco più ad aggiornare in quanto firma in conflitto. Ho provato anche a rimuoverli ma non mi installa l'aggiornamento sempre per il problema del conflitto di firma. Li posso togliere preventivamente dalla rom senza fare casini? Grazie.
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
si le puoi eliminare semplicemente vai nella rom da pc apri senza scompattare la rom cliccaci , vai su system/ app/ trova quello che non ti serve e eliminali..
-
Buongiorno a tutti.
Anche io da stamattina non riesco a usare WhatsApp.
Mi dice che non riesce a verificare il mio numero.
Uso la NOUGAT 7.1.1 by @antonioa62
Qualcuno ha risolto ??
-
Quote:
nuccioza
Buongiorno a tutti.
Anche io da stamattina non riesco a usare WhatsApp.
Mi dice che non riesce a verificare il mio numero.
Uso la NOUGAT 7.1.1 by @
antonioa62
Qualcuno ha risolto ??
Io da ieri sera STESSO problema
-
Porcapupazzaaaaaa
Quote:
Zackel
Io da ieri sera STESSO problema
Stesso problema dalle 3 di stanotte..... Rom by Antonioa62
-
Mi sa che torno ad AICP MM, what's app lo uso tantissimo
-
Io ho reinstallato la ROM da zero
Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App
-
Quote:
giurbo
Io ho reinstallato la ROM da zero
Inviato dal mio Pixel usando
Androidiani App
a me non fa comunque
-
@metrino
chiedo a te perché so che usi la funzione.. o a chiunque altro se ha provato..
nella stable7 funziona il wireless display, con audio e video, o ancora solo video? da un commento che ho letto su xda sembrerebbe funzionare..
sono con la stable6 e mi sto trovando bene.. durata batteria accettabile.. però magari un dirty flash della stable7 poi lo provo..