Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giopoli
Domanda: in prima pagina questa rom aosp_7.1.1_s3_h560_20170122.rar c'è scritto formato flashtool ma nelle istruzioni si parla di recovery quindi chiedo è da recovery o flashtool ?
È per recovery
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nuccioza
Confermo che con la Stable 7 di MAD funziona whatsapp.
L'ho installata su quella di @
antonioa62 facendo i wipe e il format data da recovery.
Qualche post indietro @
metrino ha suggerito pure un riavvio in recovery tra i wipe e l'installazione della stable 7.
Tutto liscio. Ripristino app e dati da Titanium regolare.
Però noto una cosa strana. A schermo spento non mi lampeggia il led (verde) quando mi arrivano messaggi su whatsapp.
Cosa potrebbe essere ?
In realtà io raccomandavo il riavvio diretto in recovery dopo l'installazione della rom e prima di qualsiasi altro pacchetto...
-
Quote:
metrino
In realtà io raccomandavo il riavvio diretto in recovery dopo l'installazione della rom e prima di qualsiasi altro pacchetto...
@metrino la mia installazione è andata a buon fine.
Dopo l'installazione della rom ho riavviato in recovery per installare SuperSU. Poi di nuovo riavvio in recovery per installare le gapps.
Tutto liscio ma non capisco questo problema del led di notifica per WhatsApp. A te funziona?
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
-
Sto provando a contattare supporto whatsapp, cambiare rom x sto problema proprio non mi va
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
All'avvio la ROM di ANTONIOA62 fa un flash laterale tipo cornice rosso per una frazione di secondo... questo capita anche altre volte muovendosi tra i vari menu. Prima di ieri questo non succedeva.
Inviato dal mio JIAYUS3 usando Androidiani App
-
Quote:
dtavo
All'avvio la ROM di ANTONIOA62 fa un flash laterale tipo cornice rosso per una frazione di secondo... questo capita anche altre volte muovendosi tra i vari menu. Prima di ieri questo non succedeva.
Inviato dal mio JIAYUS3 usando
Androidiani App
non credo sia un problema della rom,..comnq ti conviene provare se hai backup fatto ripristina e vedi se hai stesso problema....
questo aggiornamento di whatsup ha rotto le uova nel paniere ,questa rom era fantastica.. comnq speriamo che si possa risolvere , fin'ora le ho provate tutte ma niente dafare....
-
Concordo sulla ROM fantastica....
-
Ora funziona WhatsApp, se non vi funziona contattate il supporto
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Fatto nulla..adesso whatsapp funziona correttamente!
-
Quote:
dtavo
Fatto nulla..adesso whatsapp funziona correttamente!
Inviato dal mio JIAYUS3 usando
Androidiani App
bella notizia grazie