Visualizzazione stampabile
-
Io che arrivo dalla ROM 7.1.1 stabile 5 installo la stabile 7 facendo i vari wipe e installo supersu 2.79? Grazie mille. Purtroppo ho dovuto togliere la perfetta ROM di Antonio per whatz, ma appena torna tutto a posto la rimetto. Nella stabile 7 ci sono stati miglioramenti o non ne vale la pena installarla? Grazie raga...
Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giurbo
Io che arrivo dalla ROM 7.1.1 stabile 5 installo la stabile 7 facendo i vari wipe e installo supersu 2.79? Grazie mille. Purtroppo ho dovuto togliere la perfetta ROM di Antonio per whatz, ma appena torna tutto a posto la rimetto. Nella stabile 7 ci sono stati miglioramenti o non ne vale la pena installarla? Grazie raga...
Inviato dal mio Pixel usando
Androidiani App
la stabile 7 la ho appena installata ma non funziona il wifi o meglio non si connette sono tornato a rc4 dopo un ora di tentativi ho deciso di aspettare.
-
Quote:
Mezzaparola86
Ora funziona WhatsApp, se non vi funziona contattate il supporto
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
funziona sulla rom di Antonio? confermi?
-
Si si ora funziona tutto
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
funziona sulla rom di Antonio? confermi?
e' un sollievo mi dispiaceva tanto tornare indietro si si funziona finalmente e anche la video chiamata ora mi funziona..:laughing:
non tutti i mali vengono per nuocere :laughing:
-
Quote:
antonioa62
e' un sollievo mi dispiaceva tanto tornare indietro si si funziona finalmente e anche la video chiamata ora mi funziona..:laughing:
è tornato tutto ok ho avete fatto qualcosa ?
-
Quote:
antonioa62
confermo, ripristinato il backup, si è fatto l'aggiornamento delle app ed ora funziona Whatt e la sua videochiamata
Però sabato o domenica mi toccherà provare la stable 7:laughing:
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
confermo, ripristinato il backup, si è fatto l'aggiornamento delle app ed ora funziona Whatt e la sua videochiamata
Però sabato o domenica mi toccherà provare la stable 7:laughing:
il backup della rom o di whatsapp io purtroppo non ho ne uno e nemmeno l'altro
P.S. La stable 7 a me non va il wifi provata oggi
-
Quote:
giopoli
il backup della rom o di whatsapp io purtroppo non ho ne uno e nemmeno l'altro
P.S. La stable 7 a me non va il wifi provata oggi
backup di tutto, il solito backup da recovery che faccio ogni volta che reinstallo la rom, le app e che è tutto funzionante
La 7 stable, se va agli altri deve andare per forza. Probabilmente hai sbagliato qualcosa, ricomincia da zero.
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
backup di tutto, il solito backup da recovery che faccio ogni volta che reinstallo la rom, le app e che è tutto funzionante
La 7 stable, se va agli altri deve andare per forza. Probabilmente hai sbagliato qualcosa, ricomincia da zero.
lo avevo immaginato, grazie comunque. domani reinstallo tutto e vediamo se va