Visualizzazione stampabile
-
Installata la Stable 7. Non c'è verso di far collegare al WiFi. Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
unbaveRo
Installata la Stable 7. Non c'è verso di far collegare al WiFi. Soluzioni?
Come hai fatto l'installazione?... Da dove provenivi?
Al momento devo dire che l'unico problema del WiFi l'ho riscontrato sui router con doppia banda (2,4 - 5 Ghz) per la lentezza nel passare da una banda all'altra (problema già noto in tutte le versioni di Nougat del Mad Team) :fear2:
-
Io con stable 7, wi-fi fastweb in casa, doppia banda (2,4 - 5 Ghz) in modalità automatica sul router che sul guerrino non perde un colpo.
-
Quote:
Bertus
Come hai fatto l'installazione?... Da dove provenivi?
Al momento devo dire che l'unico problema del WiFi l'ho riscontrato sui router con doppia banda (2,4 - 5 Ghz) per la lentezza nel passare da una banda all'altra (problema già noto in tutte le versioni di Nougat del Mad Team) :fear2:
Provenivo da RC5, ho fatto tutti i wipe, poi riavvio in recovery, rom, riavvio in recovery, supersu e pico sempre con riavvio in recovery.
Non vede il WiFi, sempre in ricerca ma non vede nessuna rete
Grazie, se puoi, per l'aiuto
-
Quote:
unbaveRo
Provenivo da RC5, ho fatto tutti i wipe, poi riavvio in recovery, rom, riavvio in recovery, supersu e pico sempre con riavvio in recovery.
Non vede il WiFi, sempre in ricerca ma non vede nessuna rete
Grazie, se puoi, per l'aiuto
Prova a rifare tutti i Wipe (System e Data compresi) + Format Data e poi installi solo la ROM e vedi, se al primo avvio, riesci a vedere la rete WiFi. Se è OK allora riavvii in Recovery e procedi all'installazione del resto ;)
Nb: Supersu è la versione consigliata nella mia guida?
-
Quote:
Bertus
Prova a rifare tutti i Wipe (System e Data compresi) + Format Data e poi installi solo la ROM e vedi, se al primo avvio, riesci a vedere la rete WiFi. Se è OK allora riavvii in Recovery e procedi all'installazione del resto ;)
Nb: Supersu è la versione consigliata nella mia
guida?
Si, 2.79.
-
Quote:
meopatacca
Sono passato dalla antonioa62 alla stable7 con i soliti swipe senza il format, funziona tutto ma spesso si perdono le notifiche led, come aggancio LTE e molto lento pur eliminando le bande inutilizzate (vodafone), per il resto wi-fi, hotspot funzionante e minor crash delle app. Se antonioa62 rilascerà una sua versione sulla stable 7 felicissimo di riaggiornare il guerrino.
Per le notifiche, controlla la configurazione nel menu notifiche...
-
Quote:
Zackel
Ragazzi ho due domande, una tecnica l'altra è più un problemino.
Il problemino: sia sulla ROM di antonioa che sulla stable 7 snapchat non mi fa mai accedere e quindi è inutilizzabile.
La domanda tecnica: per fare un installazione pulita da recovery, leggo dal post di info di Bertus che bisogna fare wipe dalvik, cache, data, system e in più format data... Ecco io una volta che faccio format data mi si cancella tutto ciò che ho nella memoria interna ovviamente, compresa la rom. Mettendo la ROM sulla SD non me la fa installare, mi rimanda alla pagina principale della recovery. E quindi non posso mai fare format data, altrimenti non riesco a flashare niente. Soluzioni?
la soluzione sarebbe di :1 mettere la rom sulla memoria interna dopo i wipe da pc,.. 2 di usare un chiavetta usb /otg e risolvi la questione...
-
Quote:
Bertus
Nb: Supersu è la versione consigliata nella mia
guida?
Ho fatto come hai detto ma non riesce a vedere il wifi. Ho scaricato una delle prime versioni di Kit Kat di agosto trovata in prima pagina ed installata. Un po' di problemi con i driver ma alla fine è andata. Wifi funziona.
Quindi? Al mio S3 non piace questa Stable 7?
Una cosa posso dire, questo mio primo android è decisamente più divertente di iOs. In qualche modo ne vieni sempre fuori. Con l'iPone se tocchi paghi e di conseguenza non tocchi. Specie se aziendale.
Grazie a Bertus per l'aiuto
-
Quote:
unbaveRo
Ho fatto come hai detto ma non riesce a vedere il wifi. Ho scaricato una delle prime versioni di Kit Kat di agosto trovata in prima pagina ed installata. Un po' di problemi con i driver ma alla fine è andata. Wifi funziona.
Quindi? Al mio S3 non piace questa Stable 7?
Una cosa posso dire, questo mio primo android è decisamente più divertente di iOs. In qualche modo ne vieni sempre fuori. Con l'iPone se tocchi paghi e di conseguenza non tocchi. Specie se aziendale.
Grazie a Bertus per l'aiuto
L'unica cosa che mi viene in mente è la configurazione del tuo router: Nougat by Mad Team è sensibile a "certi" tipi di configurazioni.
Prova su un altro router oppure prova la stable 6 di antonioa62 che ha un modem diverso :eek: