Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
L'unica cosa che mi viene in mente è la configurazione del tuo router: Nougat by Mad Team è sensibile a "certi" tipi di configurazioni.
Prova su un altro router oppure prova la stable 6 di antonioa62 che ha un modem diverso :eek:
ho fatto qualche test con questa nuova stable 7 a partre che mi ha incasinato un po le partizioni e mi ha preso un po di tempo per riprendere il guerrino, non respirava piu :laughing: dopo varie vicissitudini con il flash tool che si bloccava a meta' strada per qualche incasinamento delle suddette partizioni, e qualche back fatto da recovery sono riuscito a ripristinarlo fortunatamente. comnq dopo averla testato un po ,non trovo niente da poter rimanerci al confronto della mia precedente.. quindi proggetto abbandonato, e sono ritornato alla mi stable che reputo ancora una delle migliori provate fin ora ( a mio giudizio) :frustate:
-
Sulle ROM N è possibile far illuminare il display premendo 2 volte su tasto power come su LP?
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
-
Quote:
l0lli5
Sulle ROM N è possibile far illuminare il display premendo 2 volte su tasto power come su LP?
Scusa... ma per far illuminare il display basta premere una volta sul tasto power (come qualunque altra ROM e smartphone)... intendevi forse il flash? :eek:
-
Intendevo quella funzione che aumenta la luminosità al massimo per qualche secondo anche quando il telefono è in standby premendo 2 volte di fila sul tasto di accensione.
-
Quote:
antonioa62
ho fatto qualche test con questa nuova stable 7 a partre che mi ha incasinato un po le partizioni e mi ha preso un po di tempo per riprendere il guerrino, non respirava piu :laughing: dopo varie vicissitudini con il flash tool che si bloccava a meta' strada per qualche incasinamento delle suddette partizioni, e qualche back fatto da recovery sono riuscito a ripristinarlo fortunatamente. comnq dopo averla testato un po ,non trovo niente da poter rimanerci al confronto della mia precedente.. quindi proggetto abbandonato, e sono ritornato alla mi stable che reputo ancora una delle migliori provate fin ora ( a mio giudizio) :frustate:
Okkio che di solito, quando flash tool si blocca a metà, è perché il cavetto che stai usando non è buono! Non usarlo più per i dati.
-
Quote:
l0lli5
Intendevo quella funzione che aumenta la luminosità al massimo per qualche secondo anche quando il telefono è in standby premendo 2 volte di fila sul tasto di accensione.
Al momento non è previsto... in questo momento Nougat by Mad Team prevede per il doppio click su power l'avvio della fotocamera ma forse ci sono delle App sul market che ti permettono questo ;)
Nb: attendiamo tutti una versione AICP x Nougat per l'ampia configurabilità...
-
Domanda che non c'entra: avete mai provato sd da 128 gb? Funzionano o al massimo si può usare una da 64?
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
-
@Bertus, @all, un aiuto per favore, come posso spostare le suonerie contenute nella sd nella memoria interna del telefono? ho provato a spuntare i file da spostare ma non riesco a metterli nella memoria del telefono, ho la rom 7.1.1 mad del 22/01/2017
-
potrebbe andare a cu-fortuna. La casa madre dichiara(va) compatibilità fino a 64GB ma qualcuno ha tranquillamente usato quelle da 128GB. Sospetto possa dipendere dal controller. L'unica sarebbe provare con una SD di qualcuno e poi comprarne una identica.
Anzi! Sarebbe utile se tutti quelli che usano una SD da 128GB postassero il modello esatto.