Visualizzazione stampabile
-
@Bertus, @all, un aiuto per favore, come posso spostare le suonerie contenute nella sd nella memoria interna del telefono? ho provato a spuntare i file da spostare ma non riesco a metterli nella memoria del telefono, ho la rom 7.1.1 mad del 22/01/2017, installando la rom non mi ha installato nessuna suoneria nella cartella ringtone
-
risolto, dopo due riavvii tutto ok, ora testo la rom per qualche giorno
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Okkio che di solito, quando flash tool si blocca a metà, è perché il cavetto che stai usando non è buono! Non usarlo più per i dati.
grazie metrino ci ero arrivato anche io a questa cosa del cavetto infatti con un altro cavetto avevo risolto...comnq sia rimango con la stessa idea che non vale la pena cambiare non vedo miglioramenti. anzi...
-
scusate la domanda i modem al primo post sono tutti per 5.1 , ho la rc4 e sto cercando un modem che non sia ballerino il wifi in attesa della soluzione del problema whatsapp nella rom di antonioa62.
-
Quote:
giopoli
scusate la domanda i modem al primo post sono tutti per 5.1 , ho la rc4 e sto cercando un modem che non sia ballerino il wifi in attesa della soluzione del problema whatsapp nella rom di antonioa62.
la puoi installare s'e' risolto il problema e ora va' anche la video chiamata con l'ultimo aggiornamento..
-
Quote:
unbaveRo
Ho fatto come hai detto ma non riesce a vedere il wifi. Ho scaricato una delle prime versioni di Kit Kat di agosto trovata in prima pagina ed installata. Un po' di problemi con i driver ma alla fine è andata. Wifi funziona.
Quindi? Al mio S3 non piace questa Stable 7?
Una cosa posso dire, questo mio primo android è decisamente più divertente di iOs. In qualche modo ne vieni sempre fuori. Con l'iPone se tocchi paghi e di conseguenza non tocchi. Specie se aziendale.
Grazie a Bertus per l'aiuto
(OT) Ecco perché ieri non eri in ufficio!:laughing: dovevi giocare con il cell
Vai con la rom di Antonio e ....no problem
-
@antonioa62 ho installato la stable 7 di MAD l'altro giorno quando c'è stato quel problema con WhatsApp.
Per ritornare alla tua Rom quale procedura pensi sia meglio eseguire?
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nuccioza
@
antonioa62 ho installato la stable 7 di MAD l'altro giorno quando c'è stato quel problema con WhatsApp.
Per ritornare alla tua Rom quale procedura pensi sia meglio eseguire?
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
fai tutti i wipe con un format /yes e riparti da capo...se ti da problemi mettila nella memoria interna e assicurati di avere la recovery adatta la 3.0.2 . nel caso estremo che non parta installa prima la stable 3 e poi la mia sopra anche senza wipe (dopo installata la stable 3)
n.b dalla stable 7 non sono sicuro pero' secondo me dovresti usare il tool da pc e installare la rc5 prima sotto.. comnq tentar non nuoce prova prima come ho detto sopra...
-
HELP ME per favore... :-
ho installato di nuovo la versione di antonioa62 ... credo di aver fatto tutto per benino come letto nei vari post .. quando tenta di configurare l'utente google si blocca dando errore " app play serices si è interrotta" e non ce verso di andare avanti .
-
Buongiorno a tutti, io ho da 2 giorni la nougat del mad team in versione stabile 7 e il mio feedback è più che positivo ho testato tutto e l'unico appunto che devo fare e che fin'ora nessuno ha segnalato è il mancato funzionamento del miracast funzione che usavo abbastanza sul mio oled LG, purtroppo si connette ma una frazione di secondo dopo si disconnette e non riesce a trasmettere neanche una immagine. Devo provare non una altra smart tv della philips ma suppongo che si comporterà allo stesso modo.
Altra cosa da un paio di mesi il display ha deciso di diventare insensibile al touch per una strisciolina orizzontale in basso (ma non proprio sul bordo) riesco a visualizzarla con una app display tester e purtroppo ci convivo da un pezzo. Ho visto dei tentativi di ripristino su youtube (gli danno una piccola scarica elettrica con gli aggeggini montati sugli accendini per fare la scintilla) ho seguito alla lettera ma senza riuscirci :(
Qualcuno conosce qualche altro sistema... ovviamente dopo 2 anni non mi va ne di spendere per ripararlo e possibilmente vorrei anche godermelo un'altro annetto... così è un po' fastidioso da usare!