Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver installata la rom 7.1.1 mad faccio qualche commento, gira tutta bene, nessun blocco app, gps ok, reset app recenti ok insomma per il mio uso quotidiano ok unica pecca è il WiFi continue disconnessioni nella stessa posizione il segnala varia dal massimo al minimo con conseguente disconnessione per poi dopo vari tentativi ritorna al massimo è veramente una scocciatura, avete qualche suggerimento?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lsiano57
Dopo aver installata la rom 7.1.1 mad faccio qualche commento, gira tutta bene, nessun blocco app, gps ok, reset app recenti ok insomma per il mio uso quotidiano ok unica pecca è il WiFi continue disconnessioni nella stessa posizione il segnala varia dal massimo al minimo con conseguente disconnessione per poi dopo vari tentativi ritorna al massimo è veramente una scocciatura, avete qualche suggerimento?
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Qualcuno su XDA suggerisce di usare "WiFi Connection Manager" su Play Store per stabilizzare un WiFi instabile ;)
-
Ok provo, spero migliori qualcosa
-
Quote:
lsiano57
Ok provo, spero migliori qualcosa
Dacci un feedback in entrambi i casi... magari può essere utilie ad altri che si ritrovano nella stessa situazione :laughing:
-
Sto provando l'app per WiFi suggerita da bertus, posso dire, per quel poco di utilizzo fatto, che il segnale sembra più stabile, incrocio le dita.....
-
Stesso problema con la stable 7, continua perdita del WiFi. Mi succedeva, meno spesso, anche con la ROM di Antonioa. Ho installato WiFi connection manager e la situazione è migliorata, ma ho notato che salta cmq il Wi-Fi e l'app cerca di ripescarlo più in fretta che può
-
Quote:
lsiano57
Sto provando l'app per WiFi suggerita da bertus, posso dire, per quel poco di utilizzo fatto, che il segnale sembra più stabile, incrocio le dita.....
Quote:
Zackel
Stesso problema con la stable 7, continua perdita del WiFi. Mi succedeva, meno spesso, anche con la ROM di Antonioa. Ho installato WiFi connection manager e la situazione è migliorata, ma ho notato che salta cmq il Wi-Fi e l'app cerca di ripescarlo più in fretta che può
Verificate nelle impostazioni di WiFi Connection Manager: ci sono delle scelte che possono aiutare a mantenere più stabile la connessione :laughing:
-
Quote:
loziofester
HELP ME per favore... :-
ho installato di nuovo la versione di antonioa62 ... credo di aver fatto tutto per benino come letto nei vari post .. quando tenta di configurare l'utente google si blocca dando errore " app play serices si è interrotta" e non ce verso di andare avanti .
prova a cancellari i dati del play store e vedi che succede, secondo me se non risolvi devi reinstallare da capo facendo una bella pulizia sotto con tutti i wipe e il format data =yes.. non ho riscontrato nessun problema come il tuo....
-
Ho istallato la mad ultima x il root ho istallato magisk con modulo rovo ma non risulta stabile .Ho istallato super user chainfire 2.78 e disattivato il modulo rovo ora risulta su magisk superuser .Poi lo nascondo ?
-
per passare al systemless