Visualizzazione stampabile
-
Ciao, uno strano problema
Ho installato tutte le rom che ho trovato e non ricordo ne esattamente l'ordine cronologico ma non dovrebbe essere un problema
Partito credo dalla Rom RC5 di Antonio62
Poi la Stable 5 sempre di Antonio e sempre tutto ok
provo la Stable 7 e non si connette al Wifi , non c'è verso perché NON lo vede, indipendentemente dal router
Provo la KK ed il Wifi funziona
Rc5 da flashtool e funziona
RC5 di Antonio e funziona
Questa sera riprovo la stable 5 di Antonio e, sorpresa, il wifi non va, non lo vede più. Con la precedente installazione della rom di Antonio funzionava.
Tutto è iniziato dalla installazione della stable 7
Ho sempre eseguito tutti i wipe, ritorno in recovery. ecc ecc
Tornato adesso alla RC5 di Antonio e tutto funziona
Mi piacerebbe capirne il motivo, una questione di principio
-
Qualcuno ha allora una sd 128 gb da far un test ? Segnalo su aicp 6 che xposed funziona perfettamente, versione 87 installata con installer 3.1
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
unbaveRo
Ciao, uno strano problema
Ho installato tutte le rom che ho trovato e non ricordo ne esattamente l'ordine cronologico ma non dovrebbe essere un problema
Partito credo dalla Rom RC5 di Antonio62
Poi la Stable 5 sempre di Antonio e sempre tutto ok
provo la Stable 7 e non si connette al Wifi , non c'è verso perché NON lo vede, indipendentemente dal router
Provo la KK ed il Wifi funziona
Rc5 da flashtool e funziona
RC5 di Antonio e funziona
Questa sera riprovo la stable 5 di Antonio e, sorpresa, il wifi non va, non lo vede più. Con la precedente installazione della rom di Antonio funzionava.
Tutto è iniziato dalla installazione della stable 7
Ho sempre eseguito tutti i wipe, ritorno in recovery. ecc ecc
Tornato adesso alla RC5 di Antonio e tutto funziona
Mi piacerebbe capirne il motivo, una questione di principio
penso tu debba riflashare la rc5 da spflash tool io farei un download format all per ripristinare le partizioni la stable 7 riscrive un po tutto creando qualche problema, ovvio perdi le imei ma fatti un backup prima di tutto, dopo installato la rc5 riavvia e riscriviti le imei che avrai copiato fisicamente (che vedi dal tastierino con il classico *#06#)e che ripristinerai da rc5 con sempre dal tastierino delle chiamate *#4634#.riavvia in recovery e installa la nougat mia direttamente sopra facendo i wipe di tutto..prova cosi'-...
-
Quote:
antonioa62
penso tu debba riflashare la rc5 da spflash tool io farei un download format all per ripristinare le partizioni la stable 7 riscrive un po tutto creando qualche problema, ovvio perdi le imei ma fatti un backup prima di tutto, dopo installato la rc5 riavvia e riscriviti le imei che avrai copiato fisicamente (che vedi dal tastierino con il classico *#06#)e che ripristinerai da rc5 con sempre dal tastierino delle chiamate *#4634#.riavvia in recovery e installa la nougat mia direttamente sopra facendo i wipe di tutto..prova cosi'-...
Ho già fatto tutto come ha descritto. Se metto la Tua RC5 o qualsiasi altra cosa che non sia N7, fila tutto liscio. Altrimenti niente wifi.
Grazie per l'interessamento
-
Rettifico quanto detto prima, il wi-fi adesso sembra stabile, stamani mai perso segnale. uso wi.fi connection manager sulla stable 7.
Tornerò a breve alla rom di antonioa ma prima devo capire bene come fare un backup come si deve :P
-
@unbaveRo: ma l'unica cosa che non funziona è il Wi-Fi o ci sono anche altre problematiche che riscontri nelle varie ROM?
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
-
Quote:
unbaveRo
Ho già fatto tutto come ha descritto. Se metto la Tua RC5 o qualsiasi altra cosa che non sia N7, fila tutto liscio. Altrimenti niente wifi.
Grazie per l'interessamento
allora non mettere la stable 7 e risolvi :laughing: (scherzo) comnq sia con la mia nougat non ho risocntrato nessun problema wifi anzi va' alla grande .,, ovvio sara' il mio modem che non da problemi con le bande 2.4 a 5 ghz...in automatico...e senza nessun app di sostegno, sempre molto stabile e non perde un colpo...
-
@antonioa62 ho installato la tua rom partendo dalla rc5 con SPT.
Ho messo SuperSU 2.79.
Noto che il modem fa i capricci, nel senso che se perdo il segnale della rete, dopo non lo riaggancia più. Devo passare in modalità aereo e toglierla per fargli riagganciare la rete.
Qualche suggerimento?
Inviato dal mio JIAYUS3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
antonioa62
allora non mettere la stable 7 e risolvi :laughing: (scherzo) comnq sia con la mia nougat non ho risocntrato nessun problema wifi anzi va' alla grande .,, ovvio sara' il mio modem che non da problemi con le bande 2.4 a 5 ghz...in automatico...e senza nessun app di sostegno, sempre molto stabile e non perde un colpo...
No, non è così. Da quando ho provato a mettere la Stable 7 e non vedeva il wifi, anche la tua stable 5 non vede il wifi
Funziona solo con la RC5
Io farei ancora questo tentativo
RC5 con FT download format all poi rimetto imei
quindi la recovery 3.0.2 sempre con FT (o da recovery - credo sia indifferente)
Poi da recovery tutti i wipe e format data
riavvio in recovery, installo la tua stable 5 e riavvio in recovery
poi riavvio normale.
Tutto giusto o dovrei ancora fare altro?
Grazie
-
Quote:
l0lli5
@
unbaveRo: ma l'unica cosa che non funziona è il Wi-Fi o ci sono anche altre problematiche che riscontri nelle varie ROM?
Inviato dal mio JY- s3 usando
Androidiani App
Soltanto il wifi, non lo vede proprio a prescindere dal router.Tutto il resto funziona