Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
snapchat non funziona su nougat con root. funziona con android 6 o inferiori, con e senza root. funziona con nougat se non c'è il root.
quindi installalo su un altro sistema (anche altro telefono), fai un backup con titanium, ripristinalo con titanium sul nougat rootato.
PS: procedura non testata, l'ho trovata su google, il primo link che veniva.
Grazie mille, provo in settimana appena ho un po' di tempo libero.
PS: non c'è un modo per disattivare il root su nougat stable 7? mi ricordo che su aicp MM si poteva fare
-
Credo che sia sufficiente "disinstallare" il root di SuperSU ... però non ricordo esattamente la procedura, cerca su google.
-
Quote:
Zackel
non c'è un modo per disattivare il root su nougat stable 7? mi ricordo che su aicp MM si poteva fare
Vai in Supersu / Impostazioni / Unroot completo ;)
-
Si ma certi programmi lo vedono sempre il root. Vedi premium play ecc.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Ma nuove rom? niente?
Il guerrino si stufa....
-
Quote:
giurbo
Si ma certi programmi lo vedono sempre il root. Vedi premium play ecc.
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Un po di tempo fa, con altro cell, affinché potessi vedere sky go, andavo semplicemente nel Play Store e quindi "disinstalla"
Quando serviva supersu lo reinstallavo. Il tutto in pochi secondi
-
Per far funzionare snapchat ho tolto il root. Lo tengo sulla SD e lo riflasho da recovery al bisogno. Grazie metrino e grazie Bertus
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Forse ho trovato il motivo della instabilità del Wi-Fi. Ho disattivato completamente il posizionamento. Adesso è mezz'ora che uso il Wi-Fi senza cadute, in configurazione dual channel, quindi anche con la 5ghz attiva sullo stesso SSID.
Potete provare anche voi e confermare?
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
-
Forse ho trovato il problema del WiFi instabile. Ho disattivato completamente il posizionamento. Adesso è più di mezz'ora che sono in linea senza cadute, usando sia la banda dei 2.4 gigahertz che dei 5 gigahertz sullo stesso SSID
Potreste confermare?
-
Quote:
metrino
Forse ho trovato il problema del WiFi instabile. Ho disattivato completamente il posizionamento. Adesso è più di mezz'ora che sono in linea senza cadute, usando sia la banda dei 2.4 gigahertz che dei 5 gigahertz sullo stesso SSID
Potreste confermare?
Mi chiarisci cos'è il "posizionamento"?... intendevi la "geolocalizzazione" forse? :fear2: