Visualizzazione stampabile
-
@giannitara
dove hai preso quello zip? che versione effettivamente installa?
Si sente effettivamente differenza modificando le impostazioni di equalizzazione?
Sbirciando dentro lo zip, vedo pochi file rispetto alle versioni che ho trovato io .. sembra più un upgrade.
EDIT: le librerie e i file .apk sembrano identici alla 6.5
-
io ho installato sempre il dolby atmos 6.5... la resa audio mi sembra buoba e finora non mi ha dato problemi..
invece oggi ho usato a lungo il gps.. devo dire che mi sembra meno preciso che nella stable6.. e perde abbastanza spesso il segnale.. per pochi istanti .. ma nella vers. 6 non mi accadeva
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
@
giannitara
dove hai preso quello zip? che versione effettivamente installa?
Si sente effettivamente differenza modificando le impostazioni di equalizzazione?
Sbirciando dentro lo zip, vedo pochi file rispetto alle versioni che ho trovato io .. sembra più un upgrade.
EDIT: le librerie e i file .apk sembrano identici alla 6.5
Ciao il file lo scaricato da xda.
L'equalizzatore funziona infatti ho i volumi più alti.
Jiayu S3 adv Nougat 7.1 stable 8
-
-
Quote:
unbaveRo
Uno scontro? si vocifera di un violento lancio ed alcuni rimbalzi
:angry: :angry: :lol:
Quote:
unbaveRo
Ottima la stable 8, Installata questa mattina però il killed app non funziona e le app rimangono in background
Installata ieri sera, fino ad ora neppure un problema ed il consumo della batteria sembra ottimo.
Forse l'audio è un po' basso ma nulla di grave
-
salve a tutti
ho un problema stranissimo. da ieri sera google play non riesce più a aggiornare o scaricare le app: rimane scritto download ma non scarica dati
pero' questo succede solo quando uso la wifi di casa mia!
se uso la rete mobile, oppure un'altra wifi o uso una vpn a casa mia invece funziona tutto
ho chiamato il provider e non hanno problemi
qualcuno ha idee? non saprei neanche cosa toccare sul router, che ho riavviato più volte e anche aggiornato
grazie
-
Quote:
superedit
salve a tutti
ho un problema stranissimo. da ieri sera google play non riesce più a aggiornare o scaricare le app: rimane scritto download ma non scarica dati
pero' questo succede solo quando uso la wifi di casa mia!
se uso la rete mobile, oppure un'altra wifi o uso una vpn a casa mia invece funziona tutto
ho chiamato il provider e non hanno problemi
qualcuno ha idee? non saprei neanche cosa toccare sul router, che ho riavviato più volte e anche aggiornato
grazie
Controlla che tutti i parametri di connessione siano corretti,se ha modem e router separati può essere che il gateway sia del router e non del modem. In questo caso imposta la connessione manualmente e non farla gestire in automatico al router..... Forse....
P. S. Dopo aver provato la stable 8 sono ritornato ancora alla aicp mm perché consuma meno,WhatsApp funziona sempre,invierò non crashano ,youtube funziona , è una rom stabile veloce con GPS funzionante, BT funzionante bene
Continuerò a provarle ma alla fine torno alle mm aicp.
Scusate le assenze ma non ho molto tempo libero.....Ora mestieri altrimenti mia moglie mi fa dormire sullo zerbino...Scherzo è una santa donna
-
saluti per tutti :) a quanto pare sto android 7 fa tribulare un po, so che comunque va discretamente bene a parte qualche bug vi leggo sempre :)
-
Funziona tutto sul router. L'unica cosa che non funziona è appunto l'aggiornamento app! Non me lo spiego!
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Già cancellato cache e dati PlayStore dal menù info dell'app? Terminata applicazione,riavvio e vedere dopo reset?
Reinstallare gapps tramite recovery?
Eliminare e riaccedere account Google?
Altro boh?