Visualizzazione stampabile
-
Cache e dati fatto. Gapps reinstall non fatto. Account Google non fatto.
Quello che non mi spiego è che con altre connessioni WiFi e in 4g il download funziona quindi mi viene difficile pensare sia colpa del telefono.
Ah, se vado su play sul browser e installo una app da remoto allora funziona, cioè dopo venti secondi viene scaricata
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
installazione ok ieri mattina, batteria ok, wifi anche, pare che tutto funzioni bene tranne le notifiche :angry:
sono senza notifiche...
qualcun'altro che ha questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf62c
io ho installato sempre il dolby atmos 6.5... la resa audio mi sembra buoba e finora non mi ha dato problemi..
invece oggi ho usato a lungo il gps.. devo dire che mi sembra meno preciso che nella stable6.. e perde abbastanza spesso il segnale.. per pochi istanti .. ma nella vers. 6 non mi accadeva
Qualcun altro ha notato questo problema? Oppure potrebbe essere dovuto alla SIM o alla compagnia telefonica?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
Qualcun altro ha notato questo problema? Oppure potrebbe essere dovuto alla SIM o alla compagnia telefonica?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Proprio oggi ho percorso una vallata stretta da Sondrio verso nord e non ho mai perso il segnale (navigatore sigyc). All'andata online ed al ritorno offline e nessuna perdita di segnale. Era esattamente allineato al tomtom dell'auto
-
Quote:
superedit
Cache e dati fatto. Gapps reinstall non fatto. Account Google non fatto.
Quello che non mi spiego è che con altre connessioni WiFi e in 4g il download funziona quindi mi viene difficile pensare sia colpa del telefono.
Ah, se vado su play sul browser e installo una app da remoto allora funziona, cioè dopo venti secondi viene scaricata
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
Problema Play store non scarica sotto WiFi - Android - HDblog.it Forum
-
Va bene ma una domanda, come reinstallare il play store???
-
Reinstallando le gapps tramite recovery. O usi la versione che sicuramente funzionava (ma che aggiornandosi ha provocato l'errore?) o scarichi direttamente l'ultima versione dal sito
The Open GApps Project
-
Ciao a tutti, ho un problema con rom 7.1.1 di Antonioa62, continua a bloccarsi applicazione android system webview, senza questa alcune app non vanno, tipo Amazon... Qualcuno può darmi qualche consiglio su cosa fare? Ho già provato a disinstallare e installare, cancella cache da recovery ma senza nessun risultato
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Qualcuno riesce a giocare a pokemon go con le mad Rom?😇
-
Quote:
superedit
Qualcuno riesce a giocare a pokemon go con le mad Rom?��
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
eliminato appena hanno messo che con root non si giocava piu. quindi non ho piu provato.