Visualizzazione stampabile
-
infatti ti posso garantire che sono identici in ogni singolo file e megabite..:lol:
una cosa la posso dire ora che sia tedesco o cinese questa baseband personalmente non ha dato nessun problema ne di linea ne di call drop.. con tim in 3g ... ed e' totalmente funzionante con bluetooth wifi ect ect...
-
scusate, sapete se è possibile installare la Lenovo supercamera su LL ed eventualmente se avete il link?Grazie.
-
l'ho provata su varie rom lp ma non va' bene si blocca e non va' il video prova camera 360 dallo store va' alla grande..
-
Jiayu S3 - Modding
Scusa, @bovirus ,ma è da molto che non cambio rom.Le ColorOs,sono in formato recovery?Grazie
-
Ho messo il modem del 17/09 sulla xtreme 1.2. se non fa nemmeno questa metto la rom beta 9 di jiayu.de e se non fa nemmeno questa tornerò al KK.
Passando ad altro, qualcuno ha qualche suggerimento per la batteria? mi dura pochissimo!
-
scusa pollo perche non hai fatto solo la domanda al posto di quotare e allungare tutta questa pagina???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zackel
Ho messo il modem del 17/09 sulla xtreme 1.2. se non fa nemmeno questa metto la rom beta 9 di jiayu.de e se non fa nemmeno questa tornerò al KK.
Passando ad altro, qualcuno ha qualche suggerimento per la batteria? mi dura pochissimo!
zackel sembra di aver letto che le rom beta de. consumino meno batt ,prova... :like:
-
Confermo, in standby la beta9 è un mostro
-
@pollo925
Edita per favore il post e togli il quote dell'intero primo post.
Andava fatta solo la domanda senza quotare l'intero post.
-
Scusate,modificato.La risposta?
-
Quote:
pollo925
ma è da molto che non cambio rom.Le ColorOs,sono in formato recovery?Grazie
Senza polemica, ma se ne scarichi una , non sei in grado da solo di vedere se è per SPFT o per recovery ?
Se è da molto che non cambi una rom, si suppone comunque che tu sia già abbastanza esperto e quindi sai come riconoscere le differenze di installazione di una ROM. :D
-
Volevo evitare di scaricarle,per una serie di motivi che non mi va di spiegare.Ok,mi arrangerò,grazie mille per la cortese collaborazione.
-
@pollo925 Ma non potevi dirlo prima che hai problemi a scaricare?? Se mi dici esattamente quale ROM ti interessa te lo vedo e te lo dico io...
-
le colors sono tutte per recovery naturalmente quest'ultima deve essere una moddata
qui una delle migliori versioni su base KK
https://yadi.sk/d/djoULgB5gfkVo
oppure questa
https://yadi.sk/d/5vb3C76JhxA74
considera per avere la lingua italiana ci vuole il supporto di morelocale2
https://play.google.com/store/apps/d...l=itmorelocale
qui in prima pagina trovi tutto cio che serve
https://www.androidiani.com/forum/ji...3-modding.html
per non fare polemica bastava che davi un occhio in prima pagina naturale e dura leggersi 600 pagine di messaggi ma siamo qui anche per questo :)
-
Ho flashato la beta v9 di jiayu.de. Ho tutte le foto su SD, ho la galleria vuota! Non riesco a collegare il telefono al pc perchè appena lo faccio mi dice "process.android.media si è interrotto".
Aprendo l'app jiayu.es mi dice ! Nessuna SD o lo storage USB e' abilitato... " suggerimenti??
-
No,io la prima pagina,l'ho letta da cima a fondo più volte,da quando questo thread è stato aperto,essendo stato uno dei primi ad avere il telefono(preso con il gruppo d'acquisto,seguito al famigerato store 1947...)e a seguire le preziose guide di @bovirus;il fatto è che sulle ColorOs non è specificato chiaramente,tutto qui.A suo tempo avevo installato la Twrp,ColorOs,Fotocamera Lenovo,Kernel ecc ecc , ma ora non ricordavo se lo avevo fatto con recovery o flastool,tutto qui.Ieri prima di chiedere,ero tornato sulla prima pagina e,ripeto,non era chiaramente specificato.Ora non vi tedierò oltre con le mie richieste.Un saluto
-
@Zackel
Servono sempre i dettagli.
auli ROM avevi prima e come hai flashato la beta9 e quali moduli hai flashato..
@pollo925
Aggiungerò la nota che le ROM ColorOS sono ROM da recovery.
-
allora prima avevo la xtreme 1.2 adesso ho flashato la beta 9 tramite flashtool con modalità download only.
E' come se non avessi più la galleria, se faccio una foto ora dalla fotocamera, non me la salva da nessuna parte
-
@Zackel
Ma hai flashato anche USERDATA?
-
Quote:
bovirus
@
Zackel
Ma hai flashato anche USERDATA?
Si ho flashato anche userdata
-
@Zackel riflasha tutto con l'opzione firmware upgrade
-
Quote:
Superkey
@
Zackel riflasha tutto con l'opzione firmware upgrade
ho notato che sia con l'opzione firmware upgrade che col download only mi installa sempre TUTTI i moduli. quali devo togliere quindi?
-
@Zackel
Se flashi anche USerdata e come se azzerassi le tue cartelle eprsonalie ovviamenet ti perdi tutto (Galleria compresa).
Quindi prima fai il backup e poi usi Flashtool in modo FIRMWARE UPGRADE (tutti i moduli selezionati) e poi ributti in memroia i tuoi file.
@Superkey
"Firmware upgrade" è sempre consigliabile ma va segnalato prima che inq eusto modo si flasha anche USERDATA e quindi si perdono i propri dati nella memoria interna e che quindi prima va fatto il backup.
-
@bovirus hai perfettamente ragione. Infatti io reinstallo tutto con santa pazienza. Così mi ritrovo una installazione "pulita". Per chi non ha tempo o pazienza di rimettere tutto ovviamente è consigliato un backup preliminare
EDIT : per prevenire accidentali perdite di dati io salvo tutto e comunque sulla SD
-
Quote:
bovirus
@
Zackel
Se flashi anche USerdata e come se azzerassi le tue cartelle eprsonalie ovviamenet ti perdi tutto (Galleria compresa).
Quindi prima fai il backup e poi usi Flashtool in modo FIRMWARE UPGRADE (tutti i moduli selezionati) e poi ributti in memroia i tuoi file.
@
Superkey
"Firmware upgrade" è sempre consigliabile ma va segnalato prima che inq eusto modo si flasha anche USERDATA e quindi si perdono i propri dati nella memoria interna e che quindi prima va fatto il backup.
perfetto, grazie mille! risolto :D :D
-
ultima cosa poi non rompo più, come faccio a mettere la vibrazione insieme alla suoneria? nel pannello "audio..." in generali c'è solo la modalità squillo, suoneria senza vibrazione
edit: ho notato anche che non mi permette più di scegliere tra memoria telefono e scheda sd, mi da solo la dicitura scheda sd (nella scheda memoria) e non mi fa installare app pesanti (tipo asphalt). ho flashato via flashtool togliendo userdata preloader e secro
-
Quote:
bovirus
@
Zackel
@
Superkey
scusate,
ma quindi per fare un'installazione DAVVERO PULITA bisognerebbe fare "FIRMWARE UPGRADE"?
-
SI. Le modalità di uso di Flashtool sono generalmente
DOWNLOAD ONLY - Flash di singoli moduli o di ROM conservando i dati
FIRMWARE UPGRADE - Installazione pulita ma con perdita dati utente (va fatto prima il backup)
FORMAT ALL + DOWNLOAD - ASSOLUAMENTE DA EVITARE (perdita IMEI)
-
@bovirus forse è meglio metterlo in grassetto in prima pagina con le stelline luccicanti :D
-
@sarumans
Vedi thread driver e tool mediatek (sezione Flashtool).
-
Quote:
bovirus
SI. Le modalità di uso di Flashtool sono generalmente
DOWNLOAD ONLY - Flash di singoli moduli o di ROM conservando i dati
FIRMWARE UPGRADE - Installazione pulita ma con perdita dati utente (va fatto prima il backup)
FORMAT ALL + DOWNLOAD - ASSOLUAMENTE DA EVITARE (perdita IMEI)
e con FIRMWARE UPGRADE bisogna selezionare tutti i moduli (compresi preloader e secro) giusto?
ma la recovery, la posso deflaggare?
per perdita dati utente cosa intendiamo?
passando da una Xtreme 1.2 a DE beta 9 conviene fare DOWNLOAD ONLY?
scusate le domande di stampo "nubbio" :unamused2: ma almeno mi chiarisco le idee una volta per tutte....
-
@abcdiego
Sono tutte domande che non centrano con il telefono ma riguardano Flashtool per cui esiste uno specfico thread e qui sono OT.
Perdere i dati vuol drie che se selezioni FIRMWARE UPGRADE devis eelzionare TUTTi i moduli incluso USERDATA che contiene le tue cartelle della memroia inetrna che verra sovrascritti qe quindi li perdi.
-
Quote:
bovirus
@
abcdiego
Sono tutte domande che non centrano con il telefono ma riguardano Flashtool per cui esiste uno specfico thread e qui sono OT.
Perdere i dati vuol drie che se selezioni FIRMWARE UPGRADE devis eelzionare TUTTi i moduli incluso USERDATA che contiene le tue cartelle della memroia inetrna che verra sovrascritti qe quindi li perdi.
chiedo venia :unamused2:
-
Aggiornamento nell'uso giornaliero della Beta 9 Germany
Dall'uscita di questa ROM riporto le seguenti note:
- Fluidità generale del sistema eccezionale
- Consumi della batteria in stand-by ridotti all'osso
- Ottimo comportamento della fotocamera stock
- Audio Ottimo
- Nessun Call Drop (ma faccio telefonate al massimo di 15-20 minuti)
- WiFi nella norma
- Gps nella norma
- Nessun problema riscontrato (Tethering, velocità di trasferimento, rubrica, blocco telefonate, perdita di segnale, giroscopio, navigatori, ecc.)
La consiglio vivamente :D
Nb: consiglio di fare i test di nuove ROM sempre partendo da una spianata totale o quasi ovvero FlashTool con FIRMWARE UPGRADE e poi ripristinare le app con Titanium...
Nb2: consiglio l'utilizzo della app Auto Brightness x avere (dopo un settaggio personalizzato alle proprie esigenze) una regolazione della luminosità perfetta :lol:
Nb3: per i maniaci del Benchmark AnTuTu... 45189 :yeah:
-
@Bertus ti sei scordato di citare il battery drop ;)
-
Ciao, vorrei passare dalla Extreme 1.2 alla beta 9 tedesca. Due quesiti, calldrop assente e dolby atmos presente? Grazie!
-
Troppo difficile rispondere sul call drop, io non l'ho mai avuto (ma faccio chiamate brevi )
Dolby atmos no (forse nelle prossime versioni )
-
@metrino - Ho aggiunto una riga :lol: - Nessun Call Drop
@gianfreybogart - Non c'è la app Dolby Atmos
-
Quote:
Bertus
@
metrino - Ho aggiunto una riga [emoji38] - Nessun Call Drop
@
gianfreybogart - Non c'è la app Dolby Atmos
Era il battery drop
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Scusa la confusione... non mi è mai successo perchè non ci arrivo mai a valori tipo 15%... tanto meno con questa ROM ;)