Qualcuno mi dà il link all'ultima ROM LOLLIPOP che abbia la lingua italiana.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi dà il link all'ultima ROM LOLLIPOP che abbia la lingua italiana.
@Emanuele820
LeROM LP hanno quasi tutte la lingua italiana. La ROM più recente è la Jiayu DE Beta7.
Perchè questa domanda.
.
@GIOBOT
Aggiungo che la ROM FlyMe è una LP 5.1.
Ciao a tutti, chi ha avuto modo di provare ultime rom Lp e ultime officiali Kitkat, mi conferma che allo stato attuale la fotocamera migliore sia ancora su Kitkat?
@Emanuele820
Non esistono ROM LP Official.
Avrai provato la NEWUI (che era senza linga italiana).
Prova la ROM LP 5.-1. Jiayu DE Beta 7 (vedi primi post).
Ho installato l'ultima beta 7 tedesca.
le prime impressioni sono ottime quanto a reattività, fotocamera e fluidità.
il segnale è + scarso della LL 23/06/2015 con modem KK che avevo prima
ho 3 domande
non mi va in modalità engineering ne dal dialer ne da mobileuncle . come mai?
siccome ho flashato con download only preservando la recovery che avevo prima volendo posso fare un ripristino delle vecchia rom da recovery senza passare per Ftool?
posso flashare il modem KK che avevo prima su questa
@cicio71 confermo che da MobileUncle non va piu' in Engeneer Mode ma da dialer funziona.
il codice e' il solito : *#*#ENGMODE#*#*
@all: anche io sono ora sulla V7 .DE, vedo che c'e' l'opzione per attivare l'uscita MHL, ma il Guerrino ha veramente l'uscita MHL ?
qualcuno con un cavo MHL ha gia' provato a collegarlo al TV ?
@antonioa62
Assolutamente sconsigliato KK di febbraio/marzo.
Consigliato KK 12.08.2015 (S3SWbackup TWRP) o KK 13.08.2015 (S3S)
@Emanuel820
Rileggi per favroe i puoi post. Non si capsice a cosa ti riferisci (modem/ROM/etc) visto che parli genericamente di KK.
Quando si posta è fondamentale essere chiari e precisi.
@Emanuele820
Infatti ho corretto Ufficiali con stock (perchè è più corretto - ROM ufficiali in senso non beta non ci sono).
Buongiorno. C'è qualcuno che gentilmente potrebbe indicarmi il link della patch, per risolvere il problema della bassa luminosità del display in modalità automatico, in LL? Grazie, al momento in test LL jiayu del 17.9.2015.
È per Lollipop, non so se funziona su kitkat
Penso di si, la versione precedente era senza lingua italiana.
http://www.592zn.com/forum.php?mod=v...3D940&mobile=2
Nuova AR Lollipop 5.1 Edizione Ported Rom - Iocean*Rock - SP_Flash_Tool*
descrizione:
100% stock, Nova Launcher + Tesla; DPI cambiato in 390;
Altri font; Esclusivo logo; tastiera Xperia; DolbyAtmos;
Rimossi annunci; Aggiunti suoni extra; Patch su Stagefright; NFC non funziona;
https://yadi.sk/d/Wwh_iFbnjUvUC
a chi può servire confermo che passando da windows 7 a windows 10 il flash con flashtool ha funzionato perfettamente ( ho usato la versione 5.1452.00.000 )
confermo anche che il modem KK sulla beta 7 tedesca funziona alla grande :)
Qual è il modem di cui parli?
Dove lo scarico
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
[QUOTE=Emanuele820;7122998]Qual è il modem di cui parli?
Dove lo scarico
in prima pagina
ROM LP - Bluetooth fix (con modem ROM KK)
C e scritto per rom LP
Ma e quali sono i vantaggi cambiando modem
[QUOTE=Emanuele820;7123081]Ma e quali sono i vantaggi cambiando modem
io ho dovuto cambiarlo per forza in quanto parlando molto in macchina con il bluethooth appena installato LL non si sentiva la voce.
questo è stato il primo modem a risolver il problema
poi ne ho provati molti ma mai come questo per me sia in termini di aggancio linea che di call drop ( ne ho avuti solo 5 da agosto ad oggi )
credo che il modem gestisca la parte telefonica del device ed il bluethooth ma per info migliori attendi spiegazioni dagli esperti
Si la beta 7 ha le gapps. Ha il root. Ha anche la gestione dei dpi. La recovery è rimasta la mia in quanto ho flashato in download mode deselezionando recovery + i 2 classici che non vanno flaggati
che intendi per i due che non vanno flaggati? ho appena finito di installare la beta 7 in firmeware upgrade dato che prima ero kk e alle prima impressioni va bene posso chiderti se riesci a postare il file del modem kk?e il backup che ho fatto da recovery in kk puo essere ripristinato in lp?
Io ho flashato in download mode essendo già in LL ed in quel caso si deselezionano Secro e preloader oltre a recovery se vuoi conservare la tua recovery.
wow grazie mille la sto provando ora... per adesso niente call drop e la rom sembra completa! dai che ci avviciniamo alle soluzioni ;)
per quanto riguarda il modem kk dici sia indispensabile? se qualcuno è così gentile da postarlo che su mega non c'è piu
@all con la beta 7 quando entro in impostazioni/audio e notifiche/suoneria telefono e poi esco, mi dice che l'app impostazioni si è bloccata in modo anomalo...lo fa anche a voi? Venendo da LL DEL 17/9, ho installato con download only deflaggando solo userdata per salvare i miei dati...
JY-S3 ROM LL JIAYU.DE BETA 7 + DOLBY ATMOS
Con la rom in firma, ho appena effettuato una chiamata da 19 minuti e nessuna caduta di linea!Il test continua....
Come già segnalato da qualche altro utente in precedenza, da modalità ingegnere, eliminata banda 38, per sim1 (vodafone, con connessione dati 4G), sim 2 Tim, ed ora all'avvio, l'aggangio rete è quasi immediato!!!
Antutu 45625
@Lukas27 lo fa anche a me. provengo dalla beta 5, installazione in download deflaggando solo sec.ro e preloader. ho exposed ma non dolby atmos. non ho notato se succedeva anche sulla beta 5.