Visualizzazione stampabile
-
Passato dalla stable 9 alla 10 con il soli wipe, funziona tutto compreso accensione/spegnimento.
installata nuova versione con dirty flash su stable9..
-recovery, wipe cache e dalvik, install zip della rom, wipe dalvik e riavvio recovery
-install gapps micro, riavvio recovery
-root con supersu, riavvio recovey
La voce PIE CONTROL nel menù mad cosè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
meopatacca
Leggi questo link :laughing:
-
Quote:
meopatacca
Passato dalla stable 9 alla 10 con il soli wipe, funziona tutto compreso accensione/spegnimento.
installata nuova versione con dirty flash su stable9..
-recovery, wipe cache e dalvik, install zip della rom, wipe dalvik e riavvio recovery
-install gapps micro, riavvio recovery
-root con supersu, riavvio recovey
possibile che solo a me ogni installazione crea problemi ?
potrebbe essere che avendo la rom di antonioa devo fare anche il wipe data e format memoria interna ?
poi posso ripristinare data con il backup fatto precedentemente. grazie
-
@giopoli fai wipe di tutto tranne della memoria interna e di quella esterna e poi rispristina il backup data, come ti avevo già detto oggi
-
Quote:
RISS23
@
giopoli fai wipe di tutto tranne della memoria interna e di quella esterna e poi rispristina il backup data, come ti avevo già detto oggi
ho fatto cosi ma si riavvia una due volte e poi non si accende piu, tolgo la batteria e si accende di nuovo ma supersu e accensione\spegnimento non funzionano. ho gia scritto qualche post dietro,
-
Robe da matti! Ho cambiato la sim 1 della tre con la sim 2 della Tim. Da quel momento la scheda della tre non è più funzionante. Avete qualche suggerimento? Monto MM Aicp.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
di10pn
Robe da matti! Ho cambiato la sim 1 della tre con la sim 2 della Tim. Da quel momento la scheda della tre non è più funzionante. Avete qualche suggerimento? Monto MM Aicp.
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
prova a fare un wipe da recovery
-
Quote:
giopoli
ho installato tutto ma quando vado ad attivare accensione\spegnimento mi dice l'app impostazioni si è interrota. come mai ?
si spegne da solo e si riavvia poi non si avvia piu tolta la batteria riavviato ma supersu non va e nemmeno accensione\spegnimento.
reinstallato backup precedente.
anche io ho lo stesso tuo problema... crasha l'app impostazioni ... ma non si spegne e non si riavvia.
provengo dalla stable 8
anche ripristinando data della stable 8 mi da lo stesso errore
facendo wipe data e riiniziando da capo il problema si risolve.
Ma non capisco perché solo noi due...
-
Come è venuto il problema così si è risolto. Con altri device la sim funzionava correttamente. Con il Guerrino no. Boh. Che sia ora di un upgrade? Grazie comunque.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
qualcun altro ha provato l'ultima Rom del MadTeam ? volevo sapere se oltre me e @gerryg avete avuto gli stessi problemi. si acettano consigli per una buona installazione.