Visualizzazione stampabile
-
@giopoli io ho installato l'altro ieri la nuova rom, e dopo un giorno di utilizzo l'ho disinstallata per fare una installazione pulita, io ho operato così: ho fatto tutti i wipe, tranne scheda sd, ho fatto anche format data, poi ho installato la rom, primo riavvio in recovery, installato gaps nano, riavvio di nuovo in recovery, installato su 2.79 dolby atmos e riavvio, configurato account e ripristinato app da account Google, per il momento funziona tutto, anche accensione e spegnimento automatico
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lsiano57
@
giopoli io ho installato l'altro ieri la nuova rom, e dopo un giorno di utilizzo l'ho disinstallata per fare una installazione pulita, io ho operato così: ho fatto tutti i wipe, tranne scheda sd, ho fatto anche format data, poi ho installato la rom, primo riavvio in recovery, installato gaps nano, riavvio di nuovo in recovery, installato su 2.79 dolby atmos e riavvio, configurato account e ripristinato app da account Google, per il momento funziona tutto, anche accensione e spegnimento automatico
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
ho installato nuovamente facendo i vari wipe escludendo solo la parte sd esterna e poi reinstallando manualmente tutte le app, sembra funzioni bene tutto ma ho notato che avevo le due sim attive per la connesione dati e quindo ho disativato la sim 2 per i dati noto che in alto mi mette una x come se la sim fosse disattivata ma ho notato che comunque la rete c'è e posso chiamare pero se uno non lo sa puo sembrare che non ci sia campo si puo eliminare ? se attivo i dati mi disattiva i dati della sim 1 mentre prima erano tutti e 2 attivi. mistero ?
-
Ciao a tutti. Ho visto che con l'ultima nougat stable 9 dovrebbe essere disponibile l'accensione e lo spegnimento automatico, cose per me imprescindibili per cui sono rimasto sempre legato alla 5.1 RC5 tedesca.
Posso installarla tramite SP flash tool provenendo dalla RC5 col consueto "firmware upgrade"?
Dopo devo installare le gapps? E per quanto riguarda la recovery?
Grazie a tutti!!
-
Quote:
abartone
Ciao a tutti. Ho visto che con l'ultima nougat stable 9 dovrebbe essere disponibile l'accensione e lo spegnimento automatico, cose per me imprescindibili per cui sono rimasto sempre legato alla 5.1 RC5 tedesca.
Posso installarla tramite SP flash tool provenendo dalla RC5 col consueto "firmware upgrade"?
Grazie a tutti!!
la rom va installata da recovery trovi la procedura qualche post indietro
-
Quote:
abartone
Grazie a tutti!!
Nella ultima rom MAD la Build madOS [7.1.1] 20170311 è stato fissato lo spegnimento e la riaccensione automatica. Il link lo trovi qualche post dietro. Saluti.
-
Quote:
vademecum
Nella ultima rom MAD la Build madOS [7.1.1] 20170311 è stato fissato lo spegnimento e la riaccensione automatica. Il link lo trovi qualche post dietro. Saluti.
Grazie. Si, il link lo avevo visto, le mie domande riguardavano la modalità di installazione
-
Quote:
giopoli
la rom va installata da recovery trovi la procedura qualche post indietro
Grazie...ma da quello che ho visto (seguendo anche il link in prima pagina) la stable v9 è in formato flashtool...
-
quella del 11.3. è la stable 10 (non 9 come scritto in prima pagina) e non mi pare proprio in formato flashtools...
-
Quote:
gerryg
quella del 11.3. è la
stable 10 (non 9 come scritto in prima pagina) e non mi pare proprio in formato flashtools...
Non so, io ho letto dalla prima pagina (dove dice v9 formato flashtool), in ogni caso provengo dalla RC5 tedesca, come devo installarla?
Grazie
-
@abartone
Qui siamo tutti disponibili e collaborativi. Questo non implica che si possa approfittarsene gonfiando la discussione di post inutili.
In prima pagina c'è scritto
- ROM Android 7.x (Nougat)
e poche righe sotto
Info ed installazione (by bertus)
che porta a questo link
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7630816
Come aggiunta (non necessaria) suggerisco che
- se devi collegarti ad un server exchange per le mail aziendali, ti serve il package micro, il nano e il pico non contengono le librerie necessarie.
- riguardo SuperSU, puoi anche installare la 2.79 SR3
- per essere sicuri che i vari file scaricati non siano corrotti, crearsi o scaricare sempre il file .md5. Deve avere lo stesso nome del file con in più l'estensione .md5 e deve contenere prima l'hash md5 e poi il nome del file originario, quindi se il tuo file è pippo.zip, dovrai avere un file pippo.zip.md5 con dentro una riga simile alla seguente
123456890ABCD pippo.zip
- dopo aver cancellato le partizioni riavvia di nuovo direttamente in recovery