Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercarlo73
Modem 14072015
;)
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7675979
@freedgt: sarebbe da aggiungere ai primi post del relativo thread
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
-
Quote:
Superkey
grazie mille
proviamo con questo anche se sto riscontrando problemi anche con Youtube (blocco video)...mi sembra che invece di migliorare andiamo indietro, almeno per quanto mi riguarda... comunque attendo anche altri pareri di chi la sta provando.
-
@Superkey @bovirus @freedgt
qualcuno ha il modem della 7.1.1? nel caso volessi tornare indietro dopo aver provato quello del 14072015.
Dal punto di vista della linea telefonica infatti mi sembra meglio quello della 7.1.1.
-
Quote:
metrino
@
Superkey @
bovirus @
freedgt
qualcuno ha il modem della 7.1.1? nel caso volessi tornare indietro dopo aver provato quello del 14072015.
Dal punto di vista della linea telefonica infatti mi sembra meglio quello della 7.1.1.
Purtroppo non ce l'ho.
Mi pare di ricordare che fosse di Dicembre 2015, il giorno no.
Comunque per bypassare il problema della reinstallazione , mi sono fatto un backup di tutta la ROM.
Male che vada il modem, rimetto tutto con il restore.... ;):D
-
@metrino
probabilmente è questo MODEM 26122015 , ma prendilo con beneficio d'inventario.
Se qualcuno ha ancora il modem stock della 7.1.1 stable 10 lo può confermare ?
-
Io ho ancora il modem stock. È del 29.12.2015.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
ciao a tutti con l'ultima rom installata sembra funzioni tutto bene unico neo è l'audio della suoneria e notifiche basso mentre la voce al telefono in conversazione va abbastanza bene, cosa mi consigliate per aumentare i volumi. grazie
-
Quote:
giopoli
ciao a tutti con l'ultima rom installata sembra funzioni tutto bene unico neo è l'audio della suoneria e notifiche basso mentre la voce al telefono in conversazione va abbastanza bene, cosa mi consigliate per aumentare i volumi. grazie
Io ho la stable 10 e ho flashato dolby atmos, così ho potuto regolare i volumi a livelli più alti
-
Quote:
Superkey
madOS - [7.1.1] 20170311 - Stable 10
Mi sono accorto del wifi un pò ballerino.
Fatti i soliti wipe di rito, non è cambiato nulla.
Quindi ho installato il modem del 14/07/2015, che personalmente risulta il migliore, ed ora sembra tutto OK.
Inoltre per togliere la barra di ricerca di Google nella home (che mi sta letteralmente sulle b-a-l-l-e...), e non avendo trovato switch ad hoc, ho messo Nova launcher.
Per il resto mi sembra molto buona e fluida, anche se mi fa rimpiangere un pochino la AICP MM 6.0.1 .
P.S.
Qualcuno ha provato ad installare Xposed e/o ViPER4Android sulle ROM madOS ?
Incredibilmente a me il modem va, ho installato wi.fi connection manager per sicurezza comunque