Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unbaveRo
appena scaricata, anche quì da installare supersu, gapps ecc?
Ovviamente bisogna installare da TWRP: Supersu e Gapps ;)
-
Provata per curiosità, non è nougat il secondo slot Sim non si collega in 4g, WiFi sicuramente più affidabile della nougat
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Bertus
Devi andare alla scheda Download nel link che ho indicato e poi scaricare la versione datata 2017-03-15 13:08 :lol:
Questo
link per intenderci ;)
grazie mille, installata, con Gapps e SU, prime impressioni: direi ottima fluiidità, audio in capsula e dagli altoparlanti nella norma e Wi-fi perfetto.
un'ottima rom.
-
Quote:
lsiano57
Provata per curiosità, non è nougat
Non sempre l'ultima versione di Google è la migliore (questa è una mia opinione ovviamente ;) )... Nougat infatti sul nostro Guerrino ha qualche problemino :eek:
Nb: se il Mad Team avesse continuato nello sviluppo della AICP 11 invece di rivolgersi a Nougat sarei rimasto con quella :laughing:
-
Quote:
Bertus
Grazie, avevo installato entrambi. Ora riprovo con quelli che hai linkato. Con le Gapps mi dava un errore, mi pare 39 e 64 (non ricordo). Invece Supersu, installato sempre da Recovery, non lo trovavo tra le App installate. Riprovo. Grazie
-
Salve a tutti. Mia mogli ha incasinato il guerrino ed ora mi tocca mettere mano nuovamente alla rom. Volevo provare l'ultima segnalata da Bertus qualche post indietro che ho già scaricato. Si copia sulla sd esterna e si installa da TWRP, giusto? Attualmente è istallata la NOUGAT 7.1.1 di Antonioa62. Grazie.
-
Quote:
Bertus
Supersu ok
Gapps, errore 64.
Ho scelto Arm 64 , Android 6 e poi pico
Dove sbaglio?
-
Quote:
unbaveRo
Quote:
Bertus
Supersu ok
Gapps, errore 64.
Ho scelto Arm 64 , Android 6 e poi mi pico
Dove sbaglio?
Io ho installato le nano ed è andato tutto liscio...hai riavviato la recovery dopo avere installato la rom, prima di installare le gapps?
-
Quote:
supercarlo73
Io ho installato le nano ed è andato tutto liscio...hai riavviato la recovery dopo avere installato la rom, prima di installare le gapps?
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Grazie, ho provato a installarle dalla memoria interna e va. Grazie
-
Quote:
Angelo968
Salve a tutti. Mia mogli ha incasinato il guerrino ed ora mi tocca mettere mano nuovamente alla rom. Volevo provare l'ultima segnalata da Bertus qualche post indietro che ho già scaricato. Si copia sulla sd esterna e si installa da TWRP, giusto? Attualmente è istallata la NOUGAT 7.1.1 di Antonioa62. Grazie.
Esatto, la procedura è la stessa, con tutti i wipe a parte SD esterna prima dell' intallazione, l'unica cosa per te che hai la 7.1.1 ricorda di scaricare e installare le gapps per 6.0