CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1028 di 1789 primaprima ... 285289289781018102610271028102910301038107811281528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,271 a 10,280 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    sveglia da spento ok; call drop sembra assente (23 minuti senza problemi);

    non ho aggiornato lo script d'installazione, quindi credo sia meglio usare la twrp 2.8.7.7 di TF (è quella della Xtreme 1.3 e anche 2.0);

    https://mega.nz/#!4x8wzJ5R!aycKpqrLp...4-2jqozc5f1X1o

    Per chi ha già la Xtreme 2.0 solo wipe cache e dalvik cache - forse è sufficiente anche per gli altri

    Naturalmente, installazione da recovery - un backup è d'obbligo

    @pluffo si ho un 64bit e ho usato sparse (581,5 MB in effetti - circa 10/15 minuti di elaborazione per lo zip - tutta potenza )


    sto provando ad installare la tua rom , ma ho un errore "executing updater binary in zip external_sd/xtreme ecc.. Eppure l'ho scaricata due volte, ma sempre lo stesso errore.
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

  2.  
  3. #10272
    Androidiano L'avatar di cylens


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Ciao ho la ROM gnomo di pluffo e ho avuto qualche calldrop, come faccio a mettere il kernel della RC4? Si fa da recovery? Meteeresti il link. grazie.
    confermo anch'io due call drop con la la v3hpluffofrenkestein (modem 05 09 2015)

  4. #10273
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cylens Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Ciao ho la ROM gnomo di pluffo e ho avuto qualche calldrop, come faccio a mettere il kernel della RC4? Si fa da recovery? Meteeresti il link. grazie.
    confermo anch'io due call drop con la la v3hpluffofrenkestein (modem 05 09 2015)
    È strano... attualmente controllo 7 dispositivi con questa rom e nessuno di loro lamenta call drop sopratutto con questo modem, sostituito apposta per la sua provata stabilità.
    Comunque tutto può essere... quando si passa da una rom all'altra alcuni dispositivi rispondono in modo diverso.
    Personalmente non mi porto mai dietro parti della precedente rom su una nuova installazione, compreso il backup data, che secondo me potrebbe fare qualche scherzo su una nuova installazione.
    Però se si hanno "problemi che prima non si avevano" meglio tornare alla precedente.
    P.S hai provato ad entrare in engineer mode e fare modem test factory?

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  5. #10274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    sto provando ad installare la tua rom , ma ho un errore "executing updater binary in zip external_sd/xtreme ecc.. Eppure l'ho scaricata due volte, ma sempre lo stesso errore.


    provato una terza volta ma ho sempre lo stresso errore, ovviamente l'avevo anche scaricata per la terza volta
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

  6. #10275
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    @Angelo968 leggi qualche post indietro. Se nel tuo attuale build.prop il cellulare non si chiama S3, ma h560 o altro, per lo script del file zip stai tentando una installazione su un telefono non compatibile e quindi si blocca. Esistono almeno tre soluzioni rapide, che ho descritto proprio qualche post addietro. Forse quella più veloce è la modifica del nome nel build.prop.
    Questa sera se riesco la carico con la correzione dello script

  7. Il seguente Utente ha ringraziato RISS23 per il post:

    pluffo (25-02-16)

  8. #10276
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    sto provando ad installare la tua rom , ma ho un errore "executing updater binary in zip external_sd/xtreme ecc.. Eppure l'ho scaricata due volte, ma sempre lo stesso errore.


    provato una terza volta ma ho sempre lo stresso errore, ovviamente l'avevo anche scaricata per la terza volta
    Installa una TF lollipop stock con flash tool in firmware upgrade e poi installa questa da recovery, fai prima e hai un lavoro pulito.

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  9. #10277
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema e parecchi altri in questo forum ce li hanno.Con i kernel xtreme sempre call drop con qualsiasi modem...voglio provare la nuova di riss,dice che ha fatto delle modifiche sul boot e modem,speriamo bene!!!!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gipe77 per il post:

    becar (25-02-16),francescospina21 (25-02-16)

  11. #10278
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipe77 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema e parecchi altri in questo forum ce li hanno.Con i kernel xtreme sempre call drop con qualsiasi modem...voglio provare la nuova di riss,dice che ha fatto delle modifiche sul boot e modem,speriamo bene!!!!
    Con qualsiasi modem, non direi proprio, visto che li ho testati praticamente tutti.
    Comunque nulla è assoluto, se avete una rom che non vi fa avere problemi, "non cambiatela" oppure fatevi un opportuno backup da cui tornare indietro.
    Dal momento che le soluzioni proposte sono molte e si raschia di fare confusione.
    Insisto sul dire che molti problemi derivano dal modo in cui si esegue una installazione, c'è differenza tra una installazione pulita e una (come spesso accade) fatta con l'intento di salvare impostazioni, applicazioni, ecc...
    Non fraintedermi, ma per esperienza ti dico che è così.
    Capisco che sia noioso dover impostare nuovamente tutto, ma è spesso necessario se si vuole avere un dispositivo funzionante. )

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato REDHOOK7 per il post:

    bobx22 (26-02-16),pluffo (25-02-16)

  13. #10279
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Con qualsiasi modem, non direi proprio, visto che li ho testati praticamente tutti.
    Comunque nulla è assoluto, se avete una rom che non vi fa avere problemi, "non cambiatela" oppure fatevi un opportuno backup da cui tornare indietro.
    Dal momento che le soluzioni proposte sono molte e si raschia di fare confusione.
    Insisto sul dire che molti problemi derivano dal modo in cui si esegue una installazione, c'è differenza tra una installazione pulita e una (come spesso accade) fatta con l'intento di salvare impostazioni, applicazioni, ecc...
    Non fraintedermi, ma per esperienza ti dico che è così.
    Capisco che sia noioso dover impostare nuovamente tutto, ma è spesso necessario se si vuole avere un dispositivo funzionante. )

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    Ogni Guerrino è bell a mamma sua...!!
    Ti preciso che con l'installazione di nuova ROM,rifaccio praticamente tutto da capo,ripristinando le app da titanium ma senza dati.
    Ti sottolineò però che ho provato i kernel TF,con vari modem(e ne ho fatte di prove ti posso assicurare)a ROM completamente liscia,senza app di sorta,e puntualmente il call drop si è verificato.
    Ho fatto tante prove poiché, con i kernel TF,mi sono reso conto che non avevo più i battery drop.
    Comunque ho raggiunto la mia stabilità, con la ROM tedesca(RC4) con modem della penultima newui e acquistando 1 nuova batteria da 3400 mah.
    Saluti

  14. #10280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A me con rom V3gPLUFFOFRENKESTEINJiayuS3 installata da quando pluffo l'ha resa disponibile, senza modificare kernel e/o modem nessun call drop, ne altri bug.
    Ho fatto un'installazione pulita e poi reinstallato tutto, compreso xposed.
    Ho sim 1 tim 4g e sim 2 wind.
    Ultima modifica di azimut43; 25-02-16 alle 20:30
    XIAOMI MI A1 android 9 PIE
    Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team

Pagina 1028 di 1789 primaprima ... 285289289781018102610271028102910301038107811281528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy