Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zackel
Segui alla lettera questa guida, la versione della recovery è sbagliata poi...
La guida si riferisce alla nougat, ma va benissimo anche per questa rom, quindi basta che ti scarichi la rom che vuoi, le gapps dallo stesso link ma prendi le arm 64 6.0 nano. il resto ok
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7630816
Ora provo. Thanks
-
Ora la rom s'è intallata, ho le Gapps ma niente root.
Ho installato SuperSu da recovery almeno 4 volte ormai ma nulla.Ora lo frullo fuori dalla finestra :frustate:
-
Quote:
tarivor
Ora la rom s'è intallata, ho le Gapps ma niente root.
Ho installato SuperSu da recovery almeno 4 volte ormai ma nulla.Ora lo frullo fuori dalla finestra :frustate:
https://mega.nz/#!PVgyjYSb!Vdp9s59BM...8ufQGYvQtoQagY
installa questo
-
Quote:
Zackel
Grande :laughing:
-
Dopo qualche giorno di utilizzo della ROM lineage 6.0.1 by sandstrangers ho riscontrato alcuni difetti ( almeno sul mio dispositivo) consumo eccessivo di batteria, non invia foto fatte direttamente da whats app, non mi riconosce il fit bit il braccialetto bluetooth, a volte a chi mi chiama da occupato anche se non sto facendo assolutamente niente.
Ho fatto un'installazione pulita con tutti i wipe. La testo ancora per qualche giorno poi tornerò alla 7.1 di antonioa.
Una nota eccezionale è che il WiFi è PERFETTO, non mi ha mai perso segnale
-
Ciao ragazzi, sono appena scesa dall'aereo. Caspita, vado via 15 giorni e mi sfornate una stable 9, 10 e 2 altre "cose" che non ho mai sentito. Se non mi addormento sul taxi cerco di leggere qualcosa. Due giorni di riunioni e poi mi metto al lavoro sul guerrino. A presto. Lulú
-
Ciao Lulu bentornata
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Zackel
Dopo qualche giorno di utilizzo della ROM lineage 6.0.1 by sandstrangers ho riscontrato alcuni difetti ( almeno sul mio dispositivo) consumo eccessivo di batteria, non invia foto fatte direttamente da whats app, non mi riconosce il fit bit il braccialetto bluetooth, a volte a chi mi chiama da occupato anche se non sto facendo assolutamente niente.
Ho fatto un'installazione pulita con tutti i wipe. La testo ancora per qualche giorno poi tornerò alla 7.1 di antonioa.
Una nota eccezionale è che il WiFi è PERFETTO, non mi ha mai perso segnale
Anche a me Whatsapp non scatta foto. Per il resto pare buona. Mi manca solo la funzione di vivid color della stock tedesca.
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Ciao ragazzi, sono appena scesa dall'aereo. Lulú
Ce ne siamo accorti (eccome ce ne siamo accorti)
Vai di 6.0.1 Sandstrangers LineageOS/CyanogenMod13
..sera
-
scusate, ma quale gapps bisogna mettere per la 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers?