Visualizzazione stampabile
-
Sto provando la stabile 3 lineage sandstrangers, non mi fa il bluetooth e mi si impunta spesso... Installazione pulita ma ho fatto restore dalla twrp. Risolto il bug della fotocamera di wa e instagram
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Ultime novità: sembra che Sandstrangers si stia cimentando in una MIUI ... per chi fosse interessato all'argomento :eek:
Eccomi, sempre interessato alla MIUI, infatti uso la mia MIUI.
Dove si può seguire l'evoluzione dello sviluppo MIUI di Sandstrangers ?
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Bertus
A detta di uno sviluppatore del Mad Team (SuperDragonpt) sembra che il nostro Guerrino sia molto più "malleabile" di quelli nuovi :lol:
Ottimo, speriamo che continuino così ancora per un paio di anni :laughing:
Pare davvero che tutto funzioni alla grande: video, bluetooth, fotocamera ecc ecc
-
Quote:
becar
Eccomi, sempre interessato alla MIUI, infatti uso la mia MIUI.
Dove si può seguire l'evoluzione dello sviluppo MIUI di Sandstrangers ?
Non c'è ancora nulla da linkare ... è ancora a livello di "sfida raccolta" ma sembra che tra qualche giorno ci potrebbe essere :laughing:
-
Comunque mi sembra che Sandstranger e' sul forum russo 4PDA col nome di Sylar156, pero' ha detto anche che e' molto difficile portare la Miui a MM, staremo a vede'
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
giannitara
Comunque mi sembra che Sandstranger e' sul forum russo 4PDA col nome di Sylar156, pero' ha detto anche che e' molto difficile portare la Miui a MM, staremo a vede'
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Confermo tutto... è una sfida :laughing:
-
Quote:
giannitara
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Neanche poi tanto difficile.
Gli sviluppatori Xiaomi hanno già rilasciato il patchrom per MM, basta saperlo usare, io non ci sono riuscito.
Poi volendo si può copiare i vari moduli dalle rom per redmi note 4, che usa un Mediatek.
-
-
Ciao,
io sono un pò confuso e chiedo aiuto a voi luminari.
Sto cercando un Android 7.1.1 (o superiore... :tongue: ) per il Jiayu s3 A. Ora ho su la Stable 10 del MAD team. Ho visto che parlate di MIUI. E' 7 anche questa? Qualcuno che le ha provate entrambe mi sa fare un confronto?
Attualmente con la Stable 10 ho solo un problema con il BT collegato agli speaker dell'auto. Il resto via BT funziona alla grande, solo questa combinazione emette un spernacchiamenti...Se durante la call escludo il bluetooth e uso l'altoparlante del cell sento l'intrerlocutore e lui sente me. Pare io non sia l'unico ad averlo ma dal MAD team nessun cenno ad una possibile soluzione.
Le altre 7 a voi danno questo problema?
Poi, a caso lo schermo diventa nero (e i tasti fisici rimangono illuminati). Non sempre spegnendo il monitor e riaccendendolo il problema si sistema ... e anche se si sistema in ogni momento può tornare nero.
Le ho provate tutte, sperando in qualche sensore scalibrato , ad agitarlo, a metterci la mano vicino, a ruotarlo... niente è stato efficace: ogni tanto si ripresenta. Casualmente.
Capita anche a voi? Qualcuno l'ha risolto?
-
Quote:
squack
Ciao,
io sono un pò confuso e chiedo aiuto a voi luminari.
Sto cercando un Android 7.1.1 (o superiore... :tongue: ) per il Jiayu s3 A. Ora ho su la Stable 10 del MAD team. Ho visto che parlate di MIUI. E' 7 anche questa? Qualcuno che le ha provate entrambe mi sa fare un confronto?
Attualmente con la Stable 10 ho solo un problema con il BT collegato agli speaker dell'auto. Il resto via BT funziona alla grande, solo questa combinazione emette un spernacchiamenti...Se durante la call escludo il bluetooth e uso l'altoparlante del cell sento l'intrerlocutore e lui sente me. Pare io non sia l'unico ad averlo ma dal MAD team nessun cenno ad una possibile soluzione.
Le altre 7 a voi danno questo problema?
Poi, a caso lo schermo diventa nero (e i tasti fisici rimangono illuminati). Non sempre spegnendo il monitor e riaccendendolo il problema si sistema ... e anche se si sistema in ogni momento può tornare nero.
Le ho provate tutte, sperando in qualche sensore scalibrato , ad agitarlo, a metterci la mano vicino, a ruotarlo... niente è stato efficace: ogni tanto si ripresenta. Casualmente.
Capita anche a voi? Qualcuno l'ha risolto?
La MIUI 6 è ancora a livello di ipotesi di fattibilità quindi ancora in alto mare :laughing:
Per quanto Nougat (come ho già ricordato sia ancora piuttosto acido... con i relativi problemi) potresti provare La ROM 7.1.1. di Sandstrangers e verificare se presenta lo stesso problema ;)