Sto provando la stabile 3 lineage sandstrangers, non mi fa il bluetooth e mi si impunta spesso... Installazione pulita ma ho fatto restore dalla twrp. Risolto il bug della fotocamera di wa e instagram
Sto provando la stabile 3 lineage sandstrangers, non mi fa il bluetooth e mi si impunta spesso... Installazione pulita ma ho fatto restore dalla twrp. Risolto il bug della fotocamera di wa e instagram
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix
Ultima modifica di Bertus; 03-04-17 alle 06:19
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Comunque mi sembra che Sandstranger e' sul forum russo 4PDA col nome di Sylar156, pero' ha detto anche che e' molto difficile portare la Miui a MM, staremo a vede'
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto
Neanche poi tanto difficile.
Gli sviluppatori Xiaomi hanno già rilasciato il patchrom per MM, basta saperlo usare, io non ci sono riuscito.
Poi volendo si può copiare i vari moduli dalle rom per redmi note 4, che usa un Mediatek.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
giannitara (03-04-17)
@becar
infatti sempre dal forum russo da Sylar156
https://github.com/wuxianlin/MIUI_pa...ts/marshmallow
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto
Ciao,
io sono un pò confuso e chiedo aiuto a voi luminari.
Sto cercando un Android 7.1.1 (o superiore...) per il Jiayu s3 A. Ora ho su la Stable 10 del MAD team. Ho visto che parlate di MIUI. E' 7 anche questa? Qualcuno che le ha provate entrambe mi sa fare un confronto?
Attualmente con la Stable 10 ho solo un problema con il BT collegato agli speaker dell'auto. Il resto via BT funziona alla grande, solo questa combinazione emette un spernacchiamenti...Se durante la call escludo il bluetooth e uso l'altoparlante del cell sento l'intrerlocutore e lui sente me. Pare io non sia l'unico ad averlo ma dal MAD team nessun cenno ad una possibile soluzione.
Le altre 7 a voi danno questo problema?
Poi, a caso lo schermo diventa nero (e i tasti fisici rimangono illuminati). Non sempre spegnendo il monitor e riaccendendolo il problema si sistema ... e anche se si sistema in ogni momento può tornare nero.
Le ho provate tutte, sperando in qualche sensore scalibrato , ad agitarlo, a metterci la mano vicino, a ruotarlo... niente è stato efficace: ogni tanto si ripresenta. Casualmente.
Capita anche a voi? Qualcuno l'ha risolto?
La MIUI 6 è ancora a livello di ipotesi di fattibilità quindi ancora in alto mare
Per quanto Nougat (come ho già ricordato sia ancora piuttosto acido... con i relativi problemi) potresti provare La ROM 7.1.1. di Sandstrangers e verificare se presenta lo stesso problema![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
squack (04-04-17)