Leggi in QUESTO link al paragrafo Cambiare MAC address su smartphone e tablet![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
tarivor (30-05-17)
Grazie Bertus. Purtroppo la procedura che hai linkato ha lo stesso difetto di quella che già uso. Trovo infatti scritto "andando a riavviare il dispositivo la procedura mediante cui cambiare MAC address viene annullata. Al riavvio di Android viene infatti ripristinato l’indirizzo MAC predefinito"
Proprio non riesco a capire come sia possibile che due smartphone abbiano le stesso MAC predefinito. A me servirebbe qualcosa che cambi il MAC predefinito, quindi definitivmente, su uno dei due.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
SOB. Ho pure provato con SpFlashTool infatti uno sta con la Stock LL RC5 e l'altro con la NG MadOS. Forse dovrei riportarne uno alla KK originale?
Mi sta venendo il dubbio che il pastrocchio sia avvenuto quando un anno e mezzo fa ho ripristinato un backup TWRP di uno sull'altro.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Se fai un "Format All" da FlashTools riparti da zero... ATTENZIONE che poi devi ripristinare IMEI (se non l'hai mai fatto documentati prima)
Nb: dipende cosa hai ripristinato da TWRP... con System, Data, Recovery e Boot non fai nessun danno![]()
tarivor (30-05-17)
Fin quando non uscirà la final 6.0.1 lineageos13 e la versione finale della RR 7.1.2, consiglio di rimanere su 7.1.2 stable 2. L'unico bug che ho notato è quello dello zoom di youtube ( fixabile). Per il resto è ottima, consumi a livello di una MM
Ultima modifica di Zackel; 30-05-17 alle 13:15
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix