Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,sono passato dalla mad OS 7.1.1 alla resurrection remix,veremante una bella ROM,stabile e veloce,a me personalmente funziona tutto. Unica cosa che non trovo lo smart wake,qualcuno sa dirmi se c'è e dov'è? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Modem funzionanti da flashare ne avete su la ROM OS 7.1.1 per ché quello incluso con wind prende male .Eppure ho provato build proprio con dei tool per la velocità ma gli effetti sono solo in download ma la connessione non ha un flusso costante dei pacchetti va a zero poi si alza e rivá a zero .Con una connessione cosi instabile che mi fa esaurire capita anche a voi
-
Ciao a tutti.
Provenivo da una LL RC5 e avevo notato un notevole abbassamento del volume del microfono (il mio interlocutore non mi sentiva durante la chiamata), così sono passato alla mad OS 7.1.1 stabile 10. Il problema è rimasto. Qualcuno sa se si può alzare (e come) il volume del microfono?
In più, sempre sulla 7.1.1, si bloccano di continuo alcune app, in particolare facebook, instagram e a volte chrome. A qualcun altro capita?
Grazie.
-
Io ho installato il modem del 14 07 2015, e mi sembra il migliore per la 7.1.1, sul forum di xda quelli del mad team pensavano di metterlo come stock per la 7, non so perché non lo abbiano più fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrock
Io ho installato il modem del 14 07 2015, e mi sembra il migliore per la 7.1.1, sul forum di xda quelli del mad team pensavano di metterlo come stock per la 7, non so perché non lo abbiano più fatto.
Mi linkeresti link e il metodo di installazione per piacere? Grazie
-
Aggiornamento Rom 6.0.1 Stable 4 Unofficial LineageOS by Sandstrangers
Changelog:
- Kernel updated with more than 300 backports;
- Alarm in off state now working;
- Thunderquake engine implemented in Kernel, so vibro frequency now works;
- Wifi patch from danielhk rolled out;
- Improved sleep mode;
- UniqueDeviceId & PersistentStorage implemented;
- Android Security Level 01.04.2017;
- Synced last LineageOS13 sources.
Download link:
https://drive.google.com/file/d/0B5m...ZMTEtQMkE/view
-
La polizia mi ha ritrovato il mio guerrino! Bravissimi! Il merda non era riuscito a sbloccarlo né a flasharlo. Non trovava i driver l'idiota. Riconosciuto dai filmati del treno. Adesso sono ripartito con la 6.0.1 stable 2. Avanti tutta!
-
L'aggiornamento alla stable 4 si fa ovviamente da recovery? Non devo reinstallare tutto?
-
-
Si ma si può mettere su la OS 7.1.1 sono vecchi chi li ha provati?